La gara

Golf tanger

Questo uno degli inviti.

La sera precedente, dopo la cena, ci é stato consegnato caschette bianca e polo blu da mettere il giorno successivo per fare le gara. ( a dire il vero non proprio tutti l’hanno messa, ma diciamo il 95% si).

Alle 7.30 si era già al Club House per la colazione, Cris era un attimo distrutta, ma alla fine invece di stare con l’organizzatore, (un amico di Stef , un signore di 70 anni), ha preferito seguirci, facendo lei le foto che vedrete.

Ore 9.30 partenza, si partiva tutti insieme, squadre da 4, due a coppia, noi siamo partiti dalla 14, non troppo distante dal Club House,

Le prime buche devo dire che la pallina andava , ma i colpi non erano dei piu’ belli,  cio’ nonostante abbiamo segnato punti, anzi ha segnato punti, il marito, ero tranquilla, in fondo facevo quello che potevo, in un par 3 , Mio marito sbaglia e li’ ho superato me stessa, riuscendo ad assicurare Un punto, importante, ho entrato un put piuttosto lungo, che soddisfazione..!!!

Il percorso non é lunghissimo, ma é difficoltoso, perché é tutto un sali e scendi, colline da scalare, scendere, si é quasi sempre in pendenza, supratutto le prime 9 buche, poi le seconde 9 sono , leggermente piu’ facili, perché piu’ piatte.

Nele ultime buche ho fatto veramente dei bei colpi, pero’ andavo leggermente a destra, non riuscendo a segnare punti, ma ero contenta uguale.

golf tanger

golf tangergolf tanger

6 thoughts on “La gara

  1. che bellissima esperienza Alle. Voorà dire che mi darai qualche lezione quando vieni in Italia. Quando vieni in Italia?

    Gloria

  2. Nemmeno io capisco nulla di golf, ma capisco che ti sei divertita e questo è l’importante. Complimenti alla piccola grande fotografa …🙂

  3. @ mammamanga : non é complicato a vedersi, ma a farsi un po’ di piu’… bacii!!

    @ mammaoggilavora : grazie….:)))

    @ gloria : devo dire che inizio a prenderci gusto!!no, no, io niente lezioni, mio marito puo’ dartene io no… arrivo intornno al 9/10 Luglio…per almeno 10 giorni, forse molto di piu’…

    @ agrimonia : direi di si, anzi felicissima!!! :))

    @ eli : si, mi sono divertita, ci ho preso gusto…lepassero’ i complimenti sarà molto felice!! :)grazie!!

Grazie per i vostri commenti

