les-souverains-dor

Les Souverains d’Or é una delle competizioni di golf piu’ prestigiose del Marocco.

Tutti vogliono parteciparvi é organizzata dalla Société Générale, che come sapete é una Banca, come da qualche anno a questa parte é solo su invito, Sabato 6 Giugno, al golf di El Jedida , erano convocate 25 squadre, composte da 4 giocatori ciascuna,  sono stati gli organizzatori stessi  a comporre le squadre.

Partenza ore 11.00, dopo un copioso buffet, per fare colazione, durante il percorso erano a disposizione, bibite e panini, finita la gara tutti a casa. La consegna dei premi il giorno successivo, direttamente al seige.

Domenica sera alle 20.00, siamo andati a Casablanca, nel grande palazzo di vetro, il quartier generale nella Banca, controllato come un bunker, polizia, servizi di sicurezza ovunque, con l’invito in mano, ci siamo presentati tutti agghindati ed eleganti, mio marito ha giocato piuttosto bene, ma sapeva di non aver delle chance alla vittoria.

Siamo stati accolti benissimo, la sala adibita era il centro del palazzo, finemente arredato, con lumini ovunque, intorno ad un monumento (cavalli e cavalieri molto grande in bronzo), avevano messo il bar circolare, cosi’ che nessuno si potesse avvicinare alla scultura, divanetti sparsi , due grandi schermi, il palco dove si sono esibiti un gruppo di ragazzi molto bravi, il buffet, era gestito da Gapy, lo stesso che avevo preso per la festa della  Comunione di Cris, si é assaggiato di tutto, naturalmente neanche a dirlo molto buono.

Il pdg, ha saluto uno per uno gli invitati, é in occasioni come queste che si allacciano anche relazioni di lavoro o di amicizia e quindi il marito ha fatto il suo lavoro, anche molto bene. Cris ha ricevuto il baciamano dall’organizzatore della gara…

I premi bellissimi, la squadra di mio marito é arrivata 5° un posto onorevole, ma non sufficiente per poter portare a casa un premio.

Golf

5 thoughts on “les-souverains-dor

  1. Finalmente avrete sfoderato gli abiti da sera non indossati per il matrimonio…oppure c’era una mise nuova? sapere sapere

  2. Buongiorno cara, che meraviglia!!
    Ti ho lasciato un pensiero sul mio blog, quadno hai tempo passa un minuto. Un bacione e buona giornata!!

  3. @ agrimonia : no, no, niente abiti di quel genere, lui completo marrone elegante, camicia azzurrina a righe e cravatta gialla/blu, io pantaloni in lino nero larghi un po’ in fondo, con camicia bianca elegante stretta, (metteva in evidenza le tette), maniche tre quarti a sbuffo, carpe con il tacco aperte davanti, scialle nero ricamato trasparente, mentre Cris indossava un vestitino bianco, con dei fiori, ma molto stilizzati e fini, il vestitio era a palloncino appena sopra il ginocchio, ballerine bianche e bolerino bianco… facevamo un figurone…

    @ gloria : provalo é magnifico!!!

    @ mammagiramondo : non ti sei firmata , ma sono risalita a te, grazie del pensiero vengo a vedere!! buona serata!!

    @ mammaogglavora : si direi che é una buona posizione, ma si aspettavano di arrivare quarti!! pazienza , sarà per la prossima!!🙂

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...