Una bruttissima notizia

Questa mattina ho letto una mail e ho avuto una notizia che mi ha lasciato senza fiato, le mani che tremavano e le lacrime che scendevano a fiotti senza poterle fermare.

Ho chiamato subito per avere notizie, la situazione era piu’ o meno quella, ora la situazione rimane stabile, anche se Lei lotta con tutte le forze, essendo giovane e sana, non ci dovrebbero essere ostacoli e complicazioni, ma non sarà fuori pericolo per i prossimi 20 giorni, rimarrà in rianimazione e in prognosi riservata.

Un Sav l’ha presa in pieno, solo che lei aveva una smart, andava al lavoro e si ritrova in fin di vita.

Mia dolcissima cognata, forza e coraggio, mio carissimo fratello  ti sono vicina , ti siamo vicini ,  andrà tutto bene!!

Inviato su io

14 thoughts on “Una bruttissima notizia

  1. mamma mia come mi dispiace alle. mi dispiace tanto. esser lontani in queste situazioni è uno strazio doppio.
    un abbraccio grande

  2. un abbraccio forte forte… è brutto sentirsi impotenti, ancora peggio quando si è lontani… ma sono sicura che anche in capo al mondo riusciresti a mandare onde positive a chi ne ha bisogno!!!
    coraggio, andrà tutto bene!

  3. Mi è venuta la pelle d’oca, mi è venuto freddo. Concordo con Emili e Mamma, da lontanto sembra tutto più nero, si vorrebbe essere lì per aiutare, consolare, asciugare lacrime, invece non si può si è lontatni, distanti, ma solo fisicamente, sappiamo tutti che con il cuore e con lam ente stai tifando per lei e per tuo fratello. tienici informate, speriamo in notizie sempre migliori

  4. @ emily : grazie, grazie davvero!! purtroppo non posso fare molto, se non pregare, e telefonare…
    un abbraccio che accetto molto volentieri e mi ci strigo dentro !!

    @ mammaoggilavora : grazie!!! e purtroppo é vero…

    @ mammamanga : crepi!!! lo accetto molto volentieri il tuo abbraccio e lo ricambio di cuore!!

    @ lyly : grazie!! ce la sto mettendo tutta con la positività, ma ogni tanto é dura, ho fatto coraggio ancora questa sera a mio fratello, é un po’ piu’ fiducioso rispetto a ieri.. speriamo…
    grazie !!

    @ ziacris : grazie anche a te sei un amore!!
    non posso far altro che telefonare e telefonare, non posso essere li, ma con la mente sono sempre accanto a loro, purtroppo la situazione é veramente critica, speriamo vada tutto bene, questa sera mio fratello continuava a dirmi “ale, é tutto rotta, é tutta rotta é un blu solo, per non parlare del resto” , DEVE superare l’operazione di domani…

    @ agrimonia : crepi!!🙂 grazie!!

  5. Mi dispiace tantissimo: quando succedono cose così ci rendiamo conto che la nostra vita è veramente fragile e forse ci facciamo un sacco di problemi anche per cose che non dovrebbero preoccuparci più di tanto.
    cerca di essere forte, un abbraccio, p

  6. @ patrizia : hai ragione, quando succedono cose cosi’, ci rendiamo conto che non siamo nulla, che possiamo oggi esserci e domani no, dovremmo imparare a fregarcene di molte cose e rendere altre ancora piu’ importanti, ma purtroppo non sempre ci si riesce!!
    grazie, lo apprezzo molto, si cerco di essere forte, per Cris..sopratutto!!
    un abbraccio anche a te!!

    @ diamanteviola : ce la metto tutta!!🙂

Grazie per i vostri commenti

