Amici di penna

Questo post non é per me, ma per mia figlia.

Lei mi ha chiesto espressamente se c’é qualche figlia/o delle mammeblogger che sarebbe disposta/o a corrispondere con lei, in italiano o francese, é uguale, con alcuni ragazzi é già in contatto, ed io ringrazio pubblicamente le loro mamme, per le altre beh, se volete, scrivetemi in privato e vi faccio avere l’indirizzo….

 

11 thoughts on “Amici di penna

  1. Mmmm, mi dispiace non poterla aiutare, dico, tua figlia. Ma dimmi, ho una curiosità: com’è vivere in Marocco? Io ci sono stata in gennaio e mi sono innamorata di questo paese. Semplicemente affascinante!

  2. a mezzogiorno chiedo a radiolina, un po’ di esercizio di scrittura, sia in francese che in italiano non le farebbe male, e poi hanno quasi la stessa età!!! ti faccio sapere!

  3. Peccato, il mio Grande mi sa che e’ troppo piccolo rispetto a tua figlia, e quindi per la tua prole non e’ abbastanza interessante…

    Comunque chiedo in giro se tra le amichette piu’ grandi, c’e’ qualcuna che ama intrattenere della corrispondenza!

    Un bacione.

  4. mio figlio mi ha confessato che si sentirebbe imbarazzato a scrivere ad una donna, x lui sono ancora un universo parallelo….. mia figlia invece ha detto che gli piacerebbe conoscerla: è troppo vecchia x tua figlia?

  5. io ho la cartolina della raccomandata compilata da spedire, sono giorni frenetici, ma contiamo di aggirare il famoso dromedario del passato ^_^

  6. @ utente anonimo : é vero il Marocco é fascinoso e affascinante, ma venire in vacanza non é come viverci. ci sono cose positive e negative come in ogni altro paese, ci vuole molto spirito di adattmento e tanta pazienza, epr il resto é unico!!🙂

    @ gloria : grazie sei tenerissima, lo so che il tuo erede é piu’ piccolo di Cris, ma ti ringrazio ugualmente del pensiero!!🙂
    un abbraccio forte anche a te!!

    @ llyly : grazie, ti ho scritto in pvt…🙂

    @ mammaoggilavora : grazie anche a te del pensiero… baci!!

    @ emily : lo immaginavo, infatti avevo già detto una cosa similare a Cris, per tua figlia , la mia é onorata, ma non sarà troppo piccola?

    à agrimonia : ecco questa volta arginiamo l’ostacolo..ovvero il dromedario…!!! :p

  7. @mammamanga : ok, nessun problema, ma essendo maschio , magari non gli và l’idea, ma non importo, fammi poi sapere, buona Domencia!! baci!!
    la mia ha 10 anzi quasi 11…

  8. la mia bimba ha 10 anni. Potrebbe essere carino farle conoscere “per posta”. Ci sentiamo in privato? Cosi’ mi passi il tuo indirizzo… basta che scrivi al sito Filastrocche.it e tutto arriva alla sottoscritta. OK? ciao.

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...