oggi-bene

Dopo post, arrabbiati, tristi, affranti, dolorosi, oggi posso dire che sto BENE!!

Era ora, direte voi, avete ragione, cavoli, la scorsa settimana ci ho dato dentro, in fatto di dolore, mal umore, nervosismo.

Questa mattina dopo esattamente 8 giorni , mi sono alzata e non avevo dolori da nessuna parte, mi sembra di riviere, poi avendo perso un altro kg, guardandomi allo specchio mi sono persino vista CARINA, e non é da me, che mi vedo sempre piuttosto , non brutta, ma normale, per cui

Buona giornata a tutti!!!

Inviato su io

10 thoughts on “oggi-bene

  1. Sono contenta che stai meglio…per una donna attiva come te essere bloccata era sicuramente molto dura….E poi bisogna vedersi “sempre” carine, perchè lo siamo!!!
    Baci

  2. Ciao Alessandra, innanzitutto grazie per il commento sul mio blog e per i complimenti. Rinnovo con i miei e apprendo ora con piacere che vivi in marocco. Ma lo sai che Marrakesh era una delle possibilità di Aprile al posto dell’Alsazia? Beh non è stata una vera e propria sostituzione, nel senso che ci andremo sicuramente quest’anno. non so ancora quando. chissà di non incintrarci. adesso sono proprio curiosa di leggere il tuo blog e approfondire. A prestissimo e.. contenta che ti senta meglio. un bacione!!!
    Mammagiramondo

  3. @ agrimonia : grazie!! guarda é stata durissima, non poter fare cio’ che volevo, ma oggi mi sono rifatta, ho fatto danni…
    dici bene, ma ricordati che sono sempre ancora senza denti, e devo dire che non é un bello spettacolo!!😉
    ps : domani dentista, tremo già all’idea!!! 😦

    @ mammaoggilavora : oggi é andata bene, domani non so… dentista!!:/

    @ mammamanga : bello vero, spero di esserlo pure domani…🙂
    baci!!

    @ mammagiramondo : ma dai Marrakech in aprile é sicuramente una buona idea, da scartare l’estate, mi raccomando… se hai bisogno di informazioni con piacere chiedi pure..io faro’ altrettando con te…
    grazie, il mio blog é un misto di pensieri, informazioni, aneddoti, un macello insomma!!🙂
    a presto!!

    @ diamanteviola : era ora eh? siiii!!🙂

    @ laura : grazie tesoro, ma sai che non ci poso credere che hanno già un anno i tuoi panterini..mamma mia vola il tempo, ancora auguroni ai tuoi pupi!!🙂 baci

  4. @ emily : eh si , diciamo cosi’!!🙂
    per forza da quando ho iniziato con i denti ho perso 3 kg….
    un metodo di dieta infallibile!!

    @ extramamma : forse…:/ !!
    grazie!!🙂 (ma tu sei di parte per cui…!!)

Grazie per i vostri commenti

