Ricchi premi

Con le varie competizioni di Golf, mio marito ha portato a casa diversi tipi di premi.
 
Le classiche coppe, piu’ o meno belle e di varie dimensioni, vassoi, posaceneri, scatole, porta zucchero in argento, bottiglia, decantatore del vino, porta frutta e varie in vetro, specchio in osso tipico marocchino, oltre a palline, polo, cappellini di  materiali e tessuti diversi, per passare a un telefonino ultrapiatto ed ultima generazione Samnsung, un ipod nano, una sacca da golf leggera, buoni per cene, due settimane fà è arrivato a casa con un buono per due notti in uno degli hotel 5 stelle lusso di Fés.
 
Ieri , la svolta, è stato invitato,  in qualità di possessore di una Hyundai ad una competizione a El Jedida, ragazzi tenetevi forte, ha vinto , quindi andrà in Corea a giocare la finale con altri 100 concorrenti, selezionati in tutto il mondo, il vincitore si porta a casa un’auto di lusso…
 
Purtroppo non potro’ andarci, ma mi avrebbe fatto molto piacere, gli impegni presi precedentemente, il fatto che nessuno posso tenere Cris e tanto meno portarla, per via della scuola mi impediscono di seguirlo, pazienza, so già che non farà foto, lui è uno niente foto, lui va solo per giocare a golf, io e  la figlia gli abbiamo detto che ci DEVE obbligatoriamente portare un sacco di regali, anche perché fà scalo a Dubai, per cui…
 
Che non si azzardi a ritornare senza nulla, ci lascia sole per ben 5 giorni e in qualche modo dovrà pur farsi perdonare no? Soprattutto se non vince l’auto !!

14 thoughts on “Ricchi premi

  1. Fortissimo tuo marito! complimenti!

    Peccato che tu e tua figlia non possiate partire…

    E spero che il tuo marito abbia la possibilita’ di andare in giro, molto spesso in questi contest sportivi vieni impacchettato e portato all’hotel, e poi non hai neanche il tempo di visitare il paese in cui sei.😦

  2. ma dai alle vaiiiiiiiiiiii. ma sei matta a stare a casa? manda la piccola da qualche amica, chiama qualcuno a casa tua, ma nn rinunciare!!!
    ma che bello questo sport, adesso ci iscrivo anche mio marito…..

  3. Dai Alle te la tengo io la figlia 5 giorni. Trovate un volo che faccia scalo a Caselle e siamo a posto!🙂

    No foto? No baci. A dormire in auto!

    Glo

  4. @ agrimonia : si lo puoi dire, ma lui mi ha detto di dirti che la sua é stata Abilità!!😉

    @ destinazioeasmara : grazie!! marito ringrazia!!🙂

    @ mammaoggilavora : il marito ringrazia!!
    purtroppo non possiamo aprtire, non c’é verso!!
    Gli hanno organizzato tutto, e anche molto bene a quanto pare, Visita di Seul poi cene varie, clinica di golf, competizione, visita di un’isola con monumenti..insomma, quando ha saputo che sid eve fare quasi 24 ore di volo non era poi cosi’ contento, 8 fino a dubai, scalo di almeno 4/6 ore e poi altro volo di 12 ore…

    @ ziacris : concord con te!!🙂

    @ mammaanga : marito ti ringrazia!! crepi il lupo!!
    ps: pare che di auto ce ne siano tre…per i primi tre!!🙂

  5. @ emily : purtroppo non ho l’abitudione di lasciare mia figlia, in quel periodo abbiamo il ns progetto a scuola, in piu’, non ho nessuno a cui lasciarla, siamo tutti troppo distanti, i miei non posso perché c’é un’altra emergenza in Italia e mia zia viene operata e ha bisogno di assistenza, insomùma capita prorpio nel momento meno opportuno e non posso proprio partire, e di lasciarla a qualcuno non s ene parla proprio, oddio se fossi vicino ok, ma sono a piu’ di 24 ore di volo aereo e non é possibile….
    brava, sai come si rilassa poi!! il mio poi é un agnellino ..dopo!!!🙂

    @ glo : potessi, credimi lo farei!!
    comunque grazie dell’offerta!! :)))

    hai ragione no foto, niente baci, e niente di niente!!!! :)))

    baci!!

    @ M di ms : concordo!! e lo aro’!!🙂

  6. però è un peccato….te la terrei volentieri io!!!!
    so cosa vuol dire, sarebbe bello poter contare su un po’ di solidarietà femminile!

  7. Emily, é davvero un peccato, ma capita proprio nel momento meno opportuno, ma purtroppo non posso davvero lasciarla a nessuno…
    pazienza, ma mi ruga un po’, anche lui incomincia a dirmi , pero’ sono tanti giorni, si, perché non sono 5 giorni ma 9 , due giorni di volo per andare e due per tornare…
    é vero, sarebbe bello poter contare sulla solidarietà femminile, se mia suocere non dovesse andare a farsi operare, poteva lasciarla a loro, senza problemi, ma in quei giorni sarà già in Francia….
    ti ringrazio tanto, davvero, lo apprezzo molto, ma sarà per un’altra volta…!!:/

  8. misultin : certo che vi faro’ sapere e vi terro’ informati, comunque oltre a qusto premio ha persino vinto un ferro molto ambito, per cui, meglio di cosi’!!🙂

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...