La wii

Mia figlia ha  chiesto la wii per la sua Prima Comunione e poi per il suo compleanno la wii fit, peccato che sia piu’ io ad usarla che lei, sopratutto quest’ultima, che trovo sia geniale, mi piace molto, ho anche scoperto del perché del mio mal di schiena perché metto troppo peso sulla gamba destra .

Ci sono giochi di equilibrio che aiutano tanto,  poi lo sci, la fune, la corsa, ma anche gli esercizi di yoga, che tra l’altro non riesco a fare, ma va beh!!

Oggi ho letto dell’uscita di nuovi accessori per l’estate eccoli , io mi prenoto per acquistarli appena vengo in Europa!!

9 thoughts on “La wii

  1. anch’io uso il wii fit, e come te trovo che gli esercizi sono perfetti per raddrizzare le schiene dolenti!!! mi diverto un sacco con lo step e la boxe musicale è perfetta per sudare divertendosi!!! per le mamme che non hanno mai tempo di fare sport è veramente perfetta !!!

  2. mi piace un sacco la wii fit, sopratutto lo yoga e la corsa. Mi diverto come una matta anche a fare tutti quegli esercizi di equilibrio. A Natale ci siamo comprati anche il gioco quello per suonare tutti insieme e ridiamo da pazzi soprattutto quando suoniamo una specie di yodel austrico (si scrive così??)

  3. …ci sto pensando anche io. Il difficile e’ convincere il mio coniuge, siamo gia’ una casa con quattro cuori e tre computer, devo convincerlo che c’e’ anche spazio per una wii…

  4. Anche mia figlia che fa la Prima Comunione il
    prossimo mese di giugno l’ha chiesta.

    E, per fortuna, c’è già (tra i miei famigliari) chi si è proposto per regalargliela.🙂

  5. @ rape : sono stata brava?
    hai ragione ottima idea, mi sa che la uso pure io!!🙂

    @ cautelosa : no, non sei arretrata, solo che se non hai bambini per casa, o adolescenti.. é difficile .. io mi sono adattata e devo dire che é veramente molto bella!!

    @ lyly : si aiuta tanto per la schiena, hai ragione mi sono dimenticata lo step, che adoro, mentre la boxe non ci riesco sono negata, o meglio non ho ancora ben capito come funzioni..é perfetta!!!

    @ lapatrizia : ma come sono felice di non essere l’unica , é vero i giochi di equilibrio sono belli, a me piace molto quello delle biglie hai presente?mia figlia ha voluto il gioco della musica per la pagella , ma non l’ho ancora visto in funzione..

    @ mammaoogilavora : dai, dai che c’é spazio anche per la wii, devi convincerlo perché é veramente molto bello, divertente e salutare!!🙂

    @ ziacris : no, dai non dire cosi’, ti divertiresti come una matta, ne sono sicura!!

    @ luviluvi : é la cosa che é capitata pure a noi, lei l’ha chiesta, e mi miei fratelli e mio padre glel’hanno regalata, poi per la fit , metà noi, metà mio padre, epr cui.. il costo é decisamente ..facile!!🙂

    @ agri : si che li ho visti, ma non sono quelli che dici tu cavoli?😉
    birbona!!

Grazie per i vostri commenti

