Gli sport a scuola

Oggi é Mercoledi’ e sono due settimane che mia figlia a scuola fà roller con istrutturi qualificati, (almeno cosi’ dicono), siamo al n nr.di sport praticati da quando mia figlia va a scuola.

All’inizio erano piscina, pony, diciamo fino alla seconda elementare, poi siamo passati alla corsa, crossing, endurance, vela per due anni, scalata su muri attrezzati,  si é fatto atletica con relativa maratona a Marrakesh, pallacanestro ed ora roller, diciamo che tutto sommato hanno avuto una panoramica di sport piuttosto varia. (spero di non averne dimenticato nessuno).

9 thoughts on “Gli sport a scuola

  1. bhe Prince in questi anni di elementari è diventato un campionissimo di palla prigioniera, la bellezza di un’ora alla settimana e se c’era casino si saltava la palestra….oyea! evviva la cultura dello sport

  2. @ ziacris : é vero dovevo scrivere cose non nessuno, ma va beh, in effetti sicuramente qualche cosa ho dimenticato!!😉

    @ agrimonia : in Francia sono patiti dello sport a scuola e qui ne abbiamo anche le conseguenze.. alcune volte positive altre negative, ma si sà no?

    @ diamanteviola : direi di si, qui vanno a scuola dal 2 Settembre al 4 Luglio (quest’anno), dall 8.00 alle 12.00 dalle 14.00 alle 16.00 trenne il Mercoledi’ solo la matttina, fanno due ore a settimana, pero’ quando roller so che fanno 30 minuti, men,tre vela veniva fatto nel mese di giugno una mattina a settimana per 4 volte…

    @ emily : la cultura dello sport in Francia é molto forte e qui pure!!

    @ mammanga : é vero, é bello, almeno provano varie cose e poi possono scegliere…baci e riguardati!!:)

    @ calliope : é vero pure io ho fatto pallavolo, pallacanestro, palla base stop…variare é bello, sempre se si puo’!!!

  3. Che fortuna… dove siamo noi, a parte il nuoto, le mie figlie non riescono a fare sport. A loro i roller piacciono un sacco…
    Destinazioneasmara

  4. @ destinazioneasmara : é vero, devo ammettere che sono fortunati, perché tutto sommato hanno provato a fare piu’ cose, in altri posti, come dove sei tu é molto limitato!!
    bacioni!!!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...