ma-va-la-va

Ci sono , siamo stanchi, ma contenti!!

La vita in vacanza puo’ essere piu’ stancante che la normale routine!

Abbiamo visto tutti i medici, aspettiamo ancora dei risultati, ma dovrebbe essere tutto ok!!

Oggi pomeriggio siamo stati a vedere la "battaglia dei fiori" del carnevale di Nice, era la prima volta , devo dire che mi aspettavo qualche cosa di diverso, tipo la battaglia delle arance di Ivrea, ma non é nulla del genere, essendo in tribuna non siamo riusciti a beccare molti fiori, solo un rametto di mimose, meglio che nulla. Ho fatto tantissime foto che mettero’ piu’ avanti.

Il tempo é bello ma freddo, l’appuntamento per la lezione di trucco sarà Lunedi’ pomeriggio..

Venerdi verremo in Italia, ma ci toccherà fare una deviazione fino a Brescia per motivi di lavoro del marito, per poi andare a Biella, sarà una toccata e fuga, anche perché Domenica rientremo su Nice, insomma come sempre un sacco di km.

13 thoughts on “ma-va-la-va

  1. Leggendo i vecchi post, avevo intuito che sei di Biella! Finalmente ne ho la certezza…Io sono siciliana, ma abito a Biella da BEN 38 anni!!
    Ben arrivata a casa!
    Elena

  2. e perchè non un salto al carnevale di viareggio? domani, 1 marzo, ultimo corso mascherato, con inizio alle 17….fine intorno alle 19, premiazione del carro vincitore e alle 20 circa spettacolo pirotecnico…nizza- viareggio meno di 4 ore…tanto, per quanto girate…km più km meno…😉
    un abbraccio, tiz

  3. @ agrimonia : come hai ragione, abbiamo persino pagato eccedenza bagaglio, ma lo sapevamo già!!😉

    @ extramamma : faro’ un post dettagliato sulla Mia lezione di trucco, troppo bella!!🙂

    @ Gloria : questa volta proprio non ce l’ho fatta, ma questa estate con MOLTO piacere!!🙂

    @ misultin : girovaghi, ma stanchi, non abbiamo piu’ l’età!!😉
    per la lezione, scrivero’ un post in proprosito!!🙂

    @ ziacris : anche noi, ci siamo stancati!! il tempo era brutto e quella autostrada non é il massimo!!

    @ elena : se sei siciliana e da 38 anni vivi a biella vuol dire che sei biellese mia cara, io sono nata a biella e i mie pure, insomma una lunga storia persino i miei suoceri e mio marito sono di biella, insomma tutto nel circondario, ho notato che é cambiata in meglio, hanno cercato di fare delle belle cose era ora!! grazie!! sei un tesoro, ma ormai sono di nuiovo qui, fino a questa estate, mi piacerebbe fare dell foto per fare vedere com’é!!! ci pensero’!! ciao!!

    @ salmastrosa : niente carnevale di viareggio, almeno per quest’anno perché il tempo a disposizione era troppo poche, ma ci rifaremo…non dirmelo due volte che poi ci vengo veramente!!😉

    @ debby : buona giornata a te!!

    @ destinazioneasmara : grazie!!🙂

    @ ganja : dedichero’ un post serioso sulla lezione di trucco, ho imparato alcune cose che non sapero affatto!!🙂

Grazie per i vostri commenti

