e-fai-no

Lunedi’ sera mia figlia viene a casa da scuola dicendomi che  Venerdi’ mattina deve andare a scuola  con un travestimento, festeggiano il CARNEVALE!!

"Bene" dico ," nessun problema!!"

Lei con un sorriso che va da guancia a guancia mi dice, "si,  ma mamma devo essere vestita da Falbalà !!"

Pare sia stata la maestra a dare i vari personaggi da interpretare, ora, ho smontato mezza casa e ho trovato un tessuto bianco e un pezzo di azzurro per farle la gonna, il pezzo sopra sarà un maglione, visto che fà ancora frescolino, quindi, al lavoro!!

 

9 thoughts on “e-fai-no

  1. si vede che è “grande”🙂. Io al mio piccolino quest’anno metterò un vestito di quelli “pelosi” (castoro, coniglietto ecc), anche perché qui nevica! ciao🙂

  2. quando leggo queste cose, diquanto sei brava a districarti fra queste cose, come sei brava ad usare le mani per tagliare, cucire,ricamare ecc…mi viene una rabbia, io non so fare nulla

  3. Ecco io che vivo in un mondo tutto mio, non sapevo neanche chi fosse questa Falbalà. Ho imparato una cosa nuova. Poi postaci foto del vestito mi raccomando!

  4. @ alem : grazie, crepi!! ho quasi finito!!🙂

    @ emily : pure io non sapevo chi era, ho dovuto andare a cercare, ma se clicci su Farbalà ti spiega chi é, comunque é un personaggio di Asterix… ed é la piu’ bella … e Cris é l’unica bionda in classe.. 1=1 =2…

    @ misultin : si, ti capsico!!🙂

    @ steffola : éh, si é grande , hai detto bene, anche la mia quando era piccola, vestiti pelosi, ma erano cosi’ carini…!!!🙂

    @ debby : grazie!!🙂

    @ ziacris : ma smettila, tu sai cucinare benissimo, io me la cavo bene solo su alcune cose, non si puo’ fare tutto no?🙂

    @ diamante : mani bucate dagli spilli vuoi dire? oltre ai buchi dell’agopuntura!!😉

    @ laura : non ti preoccupare, pure io non sapevo chi fosse, l’ho vista nei cartoni o nei lbiri di Cris, ma non sapevo che si chiamasse cosi’, figurati!! vedro’ di postare la foto…:)

Grazie per i vostri commenti

