mi-hanno-incastrata

Lo so, non dovrei dirlo pero’ é cosi’!!

Ecco cosa é successo Venerdi alla riunione dell’Associazione, dopo 5 mesi e vari tentativi andati a fumo, gente che si é proprosta, mariti disponibili che poi non lo erano e varie, il sito, blog, chiamatelo come volete per l’associazione non é fatto.

Varie persone hanno trovato qualche cosa, ma a pagamento, non abbiamo  soldi, siamo messi molto male, ho passato il nome di blogspot perché si sbrogliiassero da sole per preparare il blog, risultato non sono riuscite, non so cosa abbiano combinato, ma fatto sta che alla fine tutto si é rivoltato contro di me ed ecco che mi tocca fare.

Come sapete non sono una gran mangiatrice di nozioni htlm, né tanto meno fare tante altre cose, ho imparato un po’ da sola, un po’ chiedendo aiuto a destra e a sinistra, ho fatto parecchio, ma le mie care colleghe, volevano qualche cosa a tre colonne non a due, per cui, PANICO, non ne sono capace, poi una foto, che ho gentilmente concesso, mia personale,  di una spiaggia di Mohammedia e panoramica, poi vogliono i loghi e la scritta, e qui dopo innumerevoli tentavi ho chiesto aiuto a qualcuno, ma non sapendo se posso dirlo dico solo che é STATA LA MIA SALVEZZAper il momento la ringrazio cosi’, poi…

Ecco cosa succede a cercare di aiutare ..!!!

8 thoughts on “mi-hanno-incastrata

  1. Tu sei brava che ti fai sempre in mille per aiutare, conoscere ed attivare ciò che è giusto fare, però voglio dire già queste non hanno fatto niente e pure pretendono???? non bastava “per adesso grazie e poi inisieme vedremo di far crescere il sito dell’associazione” nooo pure le colonne ed i loghi….mamma mia che gente!

  2. @ maria : hai visto? :))

    @ lisa : si, pero’ cavoli.. essere gentili e disponibili va bene, ma che vieni utilizzata beh..non tanto!!
    ciao!!🙂

    @ agrimonia : grazie, sei un amore, il problema che io sono sempre disponibile e poi mi tocca fare tutto a me…già pretendono, leggi post sopra, ieri ero nera, e dovevi leggere la mail con che tono era scritta, pero’ io sono aperta alle critiche ai suggerimenti, ma c’é modo e modo…

    @ ziacris : lo spero.;davvero.. ma conoscendomi ci ricaschero’ un’altra volta, …]

    @ wwm : :))

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...