mamme-da-pubblicita

Qualche girono fà , extramamma ha scritto un post che mi ha fatto riflettere.

Io sono molto bonacciona su certe cose, non vedo quasi mai oltre, mi fido della gente, ma fino a dove dobbiamo credere?

Perché se le agenzie di pubblicità iniziano a contattare le mammeblogger per questo o quell’altro prodotto, dove finiremo?

Si dà spontaneamente dei giudizi su determinati prodotti ,  si suggerire un qualche cosa che per noi va bene, ma porta a questo punto il dubbio che si stia facendo pubblicità gratis o a pagamento?

Per quanto mi riguarda,  dico le cose come stanno e di fare pubblicità non mi interessa, mi interessa piuttosto che se sono rimasta soddisfatta di un prodotto ci tengo far partecipe che quello che ho provato mi é  piaciuto, fin qui,  nessuno puo’ dire nulla, per cui care le mie lettrici vi dico che, se per caso avete quelle cose strane che escono dopo sforzi o mangiato cose piccanti, invece di utilizzare creme apposta che costano un occhio ed ad esempio qui si trovano una volta su cinque, ho scoperto un rimedio, alquanto efficace, intanto quasi tutte hanno bambini piccoli no? Pasta di Fissan, miracoloso!!

E poi perché me l’hanno chiesto , dopo aver provato e riprovato prodotti per sciogliere i nodi dei capelli della mia bimba, che li vuole tenere rigorosamente lunghi e li attorciglia  quello miracoloso é della Yves Rocher .

E per finire vi dico anche che essendo una che non le piace avere cinquanta prodotti come il latte detergente che lo usa per pulire il cuoio oppure il tonico per lucidare altro, ho trovato un gel della Bottega Verde che fà al caso mio, é vero utilizzo lo struccante per occhi, perché metto la matita,  ma poi mi lavo il viso con questo e voilà, mi rimane fresco, pulito e vellutato, provare per credere.

6 thoughts on “mamme-da-pubblicita

  1. wowowo alle ma che meraviglia!
    ormai la pubblicità la vedo sempre e solo sotto la lente del mio lavoro, quindi la faccio a pezzi in due minuti riconoscendo tutti i tentativi di manipolazione…ma di fronte a te che scrivi con questa schiettezza, mi viene voglia di comprare la pasta di fissan anche se nn ho bambini e nn ho problemini in quei posti!!!!

  2. Grazie ancora di avermi citato e anche del blog candy. Adesso mi precipito da Yves Rocher., perchè qui alla mattiana Emma ulula quando la pettino.
    Oggi ho spedito in Italia i libri (hai visto la mia mail di ringraziamento?) e Anita ha scritto a Cris lì da voi…spero arrivi presto :_)) ciao, ti abbraccio patrizia

  3. I tuoi sono consigli, consigli come potrebbe dare qualsiasi di noi a tutte le altre e di questi consiglio mi fido, mi fido un po’ meno della pubblicità, qualsiasi pubblicità

  4. io sono due anni che ho la tessera yves roches ed è bello che tutti i mesi ti inviino una cartolina di sconto su qualsiasi prodotto, inoltre mi trovo davvero bene in questo periodo uso il contorno occhi e mi sembra che funzioni…..
    un altro consiglio pubblicitario per i vostri vetri donne usate Quasar, il prodotto preferito di tutte le vetriniste e negozianti
    ^_______^

  5. @ iry : é vero, provare per credere!! :))

    @ emily : mi prendi in giro?😉

    @ extramamma : é un piacere.. per il blog candy é un onore partecipare credimi!!
    anche la mia ululava , pero’ ora va molto meglio, spruzzalo da una distanza di 20 cm dalla testa e due/tre spuzzi a seconda della lunghezza, noi ci troviamo veramente bene, certo non posso tirare come una ossessa, ma va bene.;!! ;))
    GRAZIE!! davvero!!si, l’ho vista, ma sono maleducata e non ti ho risposto scusa.. :5
    Uauuuu Cris sarà felicissima allora, glelo dico subito.. grazie!! baci!!

    @ ziacris : grazie ziacris sei adorabile!!🙂

    @ agrimonia : qui non é proprio cosi’, e questo prodotto non lo trovo, devo comperarlo quando vengo su..é un po’ una rottura, ma funzionando..ecco, grazie, ma qui non c’é!!:/

Grazie per i vostri commenti

