Le foto su iphone

Qualcuno di voi sa dirmi come si scaricano le foto dall’iphone?

Io, non ci riesco, mi dà la possibilità di caricare, ma di scaricane no, perché? Dove sbaglio?

Inviato su io

7 thoughts on “Le foto su iphone

  1. Ma quando colleghi l’iphone al pc dovrebbe aprirsi la finestra relativa all’iphone e lì dovrebbe esserci la cartella con le foto.
    Se quando colleghi non si apre niente vai in Risorse del Computer o semplicemente in Computer (non so se hai xp o vista), apri e ti dovrebbe comparire anche l’iphone. Clicchi sopra e trovi la cartella con le foto. Penso almeno..

  2. Ho chiesto a Sant, che ha detto: si sincronizza. Vale a dire se hai il mac si sincronizza e collega direttamente con Iphoto se hai il pc dovrebbe sincronizzarsi su Itunes (che dovresti installare) spero che abbia senso erchè io non ne capisco una cicca!
    ciao extramamma

  3. @ lavoltabuona , wwm, extramamma : per incominciare ho un pc, e il programma é xp.
    ho itune caricato, perché avevo già degli ipod, in casa ne girano 4 di dimensioni, colori diversi, per cui so come funziona, ho sincronizzato il mio i phone, dove ho caricato la rubrica, nr tel, mail, ho la mail disponbibile, ho caricato la musica, e fin li’ tutto ok, poi oggi ho deciso di scaricare le famose foto che ho fatto dall’agopunturista, mi apre la pagina di itune, apro le foto, e mi dà la possibilità di caricare sull’iphone appunto tutte le foto che ho sul pc, ma al contrario niente, mi manca un passaggio credo, appena lo collego mi chiede dove deve mettere le foto, gli dico che le voglio nel programma che ho accs 2. insomma quello delle foto, ma non le scarica, forse ora mi sono spiegata meglio, ho persino aggiornato i phone con l’aggiornamento, insomma é tutto ok, ma..

  4. Prova a salvarle dul desktop e poi le trasferisci nel programma di foto. Forse Itunes non riesce a “parlare” col visualizzatore di foto.
    L’alternativa è di non usare Itunes, vedi se il pc ti vede l’Iphone in cartelle. A quel punto cerchi la cartella con le foto e la copi sul desktop.
    In bocca al lupo
    Gloria

  5. @ gloria : é quello che poi ho fatto, ieri dopo vari tentativi, ho pensato di usarlo come se fosse un apparecchio foto, usb, etc, ho trovato le foto e ho preparato una cartella iphone, da mettere nel mio programma foto, ora le ho, cosi’ ve le posso mettere, uau!! GRAZIE!! sei un tesoro!!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...