continuo

So di sembrarvi pazza, pero’ continuo, ho riflettuto molto, ieri sera nel letto pensavo e ripensavo a tutte le volte che il medico mi ha messo gli aghi e se li toglieva effettivamente dalla confezione sigillata, in effetti é cosi’, pero’ un po’ di paura rimane, ho leggermente meno male alla testa rispetto al solito ed oggi é giornata con sole, finalmente, ed aria fredda, la classica dove io parto con il mio mal di testa, ma queta volta molto meno del solito, allora mi dico,  ho fatto 50, sono a metà strada del percorso perché non arrivare alle 10 seance per vedere effettivamente come va e poi lasciamo tutto alle spalle?

In casa mi dicono di avere pazienza, avendo la pelle cosi’ chiara divento subito un livido, questo é vero, pero’…

PS : domani mattina alle 8.00 sono a fare una visita in una clinica dentaire, certo che é proprio una bella settimana!!!

 

7 thoughts on “continuo

  1. sì Alle fai bene a continuare, interrompere a metà non ti consolerebbe dei tuoi lividi, almeno così se poi starai bene ti dirai che ne è valsa la pena
    Bacio

  2. Agopuntura, come omeopatia, spesso non ha un’immediato effetto. Io continuerei…
    Anche io questa settimana ho avuto la visita di controllo dal dentist – in bocca al lupo!:)

  3. si però se fa tanto male….ma gli hai chiesto se è normale? nn conosci nessuno che a fatto la tessa cosa da lui che può rassicurarti?
    emily sloggata

  4. Ho avuto pessime esperienze, qui, mio figlio aveva la febbre alta gli hanno diagnosticato una meningite inesistente, scoppio di un’ovaia a causa di una spirale inserita male, etc,etc etc,sinceramente non mi faro’ mai piu’ mettere le mani addosso, idem per la mia famiglia. Ho un dente da curare, una ciste da togliere, aspetto e vado all’estero, preferisco la malasanità di casa mia, con quello che si spende qui, ci pago l’andata e ritorno in aereo alla grande.
    Ciao Inka

  5. @ agrimonia : é quello che ho pensato, il mal di testa é meno forte, forse non riesce ad eliminarmelo del tutto, pero’ cavoli, non avere piu’ la testa che scoppia per ogni colpo di vento é già tanto… sperimao dai:!: baci!!

    @ reginadeitucani : é vero mi hanno detto che per avere dei risultati devo fare almeno 10 seances , sono a metà, un piccolo miglioramente c’é stato quindi..
    la visita é andata bene, ma devo fare due corone e due implante , oltre al costo, so già che avro’ male, ma mi tocca!! grazie!!

    @ emily : mio mairto e mia suocera ci sono stati, e mia suocera lo fà nella stanca accanto, anche lei ogni tanto ha uno due aghi che quando entra fanno male, ma dipende dove li mette, e se uno é agitato, io sono sempre agitatissima, per cui non aiuta…
    certo che dopo le 10, io non credo di farne piu’ a meno che il mio mal di testa sparisca, in quel caso, dovro’ rivalutare la cosa..!!!

    @ Inka, tesoro ti capisco perfettamente, pero’ devo dire che sono stata molto fortunata con i medici, in generale, i dentisti dove sono andata erano bravissimi, questo ultimo poi é strepitoso, la gine che ho é favolosa, l’oculista e la pediatra poi non ti dico, é quella del palazzo, ma se hai bisogno chiedi, ci sono medici veramente in gamba qui..!!!

  6. Alle, io all’agopuntura credo anche se a me, ne ho fatto un paio di sessioni quando ero incinta del secondo e ancora distrutta dal primo, e non so se mi hanno rimessa in forze, ma ero un tale semolino all’epoca che magari mi hanno impedito di crollare.

    Però la mia amica, dpo 10 anni di colpo di frusta e il marito medico, non solo si è iscritta e sta studiando da agopunturista anche lei (un corso lungo e difficilissimo, gli esami di anatomia e fisiologia che si deve fare non hai idea, suo marito li considera uguali a quelli di medicina che ha fatto lui) ci crede, è l’unica cosa che la aiutata davvero.

    è vero che ci vuole un po’di tempo ed è vero che se ti rompi un piede vai dall’ortopedico e non a fare agopuntira.

    Però è vero che tutti quei quadri clinici che la medicina ufficiale considera vaghi, ed il mal di testa è l’esempio più eclatante, molto spesso si risolvono con l’agopuntura.

    se il tuo terapeuta è bravo, ha buone referenze e comunque ti dà fiducia, nel senso che puoi benissimo chedergli direttamente una risposta ai tuoi dubbi o sapere cosa sta facendo esattamente, io continuerei. comunque adesso chiedo alla mia amica se è normale il fatto dei lividi.

  7. @ mammasterdam : guarda, mia suocera é rinata con l’agopuntura e lei non ci credeva affatto.
    il medico dove vado é medico e poi agopunturista, é rinomato e conosciuto, non parlano che bene di lui, ha risolto tanti problemi di mal di schienadei golfisti e non.
    Lui, mi ha detto che puo’ fare qualche cosa , se pero’ é dovuto alla carenza di ormoni, beh, li’ no, per male ai polsi ha detto che puo’ fare miracoli, perché il nervo é molto infiammatocon l’ago dovrebbe passare, se non passa aiuta insomma…
    i lividi, non sono del tutto normali, ma avendo la pelle bianca bianca, e appena tocco qualche cosa mi coloro , ecco é normale!! grazie della tua testimonianza, sei una fonte inesauribile di notizie, ti apprezzo molto!! ciao!!

Grazie per i vostri commenti

