lovecom

Immagine di Love.com 

E’ stata grazie alla lettura di vari blog, che sono arrivata a leggere quello di  Extramamma , giornalista di professione, mamma di due bambine.

Cosi’ ho letto il suo romanzo : Love.com

Favoloso!!!

E’ un romanzo rosa che si legge con piacere perché scritto in modo fluido e con cura, lo stile, dal mio punto di vista é brioso, accattivamente, semplice e i personaggi sono reali e credibili, facilmente riconoscibili.

Brava Patrizia, davvero, mi é piaciuto molto.

E Grazie!!!

Aspettiamo un seguito o un altro eh?

4 thoughts on “lovecom

  1. Grazie sei troppo gentile
    (meglio di un ufficio stampa:-) )
    Sono lusingata e contenta che ti sia piaciuto molto di quello che è scritto) 85% è autobiografico, anche la disavventura con il mattarello. Un abbraccio, patrizia

  2. @ extramamma : figurati!! Davvero mi é piaciuto, se non mi piaceva non scrivevo nulla!!😉
    davvero autobiografico, cosi’ almeno conosco una parte della tua vita”segreta”..!!!

    @ Laura : Prego!! ma sai non é lunghissimo e si legge velocissimo, e poi é veramente molto carino, leggero, mi é piaciuto davvero molto!!

    @ diamanteviola : figurati!! :))

Grazie per i vostri commenti

