ma-uguale-uguale-eh

Poco prima di Natale sono andata da Zara con mia figlia per cercare qualche cosa di carino per le Feste, sia per lei che per me, alla fine come sempre ho comperato per lei, ma mi sono presa una maglia che al tatto era veramente molto morbida, lunga ma non troppo , colore beige, un classico insomma.

Settimana scorsa cerco di metterla, cerco perché nell’indossarla trovo che tiene freddo, già di per se sembra una barzelletta, pero’ é vero é fredda, trattiene il freddo, allora la tolgo, lo racconto a mia suocera, la quale mi prende in giro," mai sentito che una maglia tenga freddo" , ma va beh, allora le dico, io te la porto e tu la provi, cosi’ mi dici.

Alla vista della maglia mia suocera inizia a ridere, la guarda un po’ e poi mi dice che lei ne ha una uguale, uguale, non ci posso credere, va in camera , torna poco dopo e voilà, la stessa idendica maglia, persino nel colore, solo che la sua al tatto é morbida ma calda, la mia morbida ma fredda, lei l’ha provata e mi ha dato ragione, ( ok , non sono pazza) , ora l’ho lavata vediamo se andrà via quel senso di freddo al tatto che ha.

Solo per dire che non é la prima volta che ci troviamo con le stesse cose, é capitato con delle scarpe, stesso modello, colore diverso, stessa giacca, stessi pantaloni, ora anche le maglie comperiamo identiche, forse é per questo che cerchiamo di andare a fare compere insieme, per evitare di comperare le stesse  cose.

8 thoughts on “ma-uguale-uguale-eh

  1. @ ganja : guarda in effetti, abbiamo gusti molto simili, non per tutte le cose, ma sull’abbigliamento si!!

    @ misultin : non c’é pericolo, me ne frego altamente, non mi dà fastidio, solo che é molto bizzarro il fatto che con tutte le amglie che c’erano ne abbiamo comperata una fatta uguale e per di piu’ delle stesso colore, se volevamo farlo apposto non l’avremmo fatto!!🙂

    @ M di ms : no, no, io sono l’opposto , lei sognatrice io con i piedi per terra!!🙂

    @ ziacris : se vuoi te la mando, tu pensi che sia calda, perché é morbidosa, la metti e dopo poco ti senti gelare le ossa, ora provo a lavarla chissà che vada via questo effetto gelo!!😉

    @ donnegolose: non lo so é fredda già al tatto, non so spiegarti, hai presente lo cose sintetiche che sono magari agreable a toccare, ma sono fredde, ecco lei é cosi’ solo che é di lana, devono aver messo qualche cosa d’altro, perché non é possibile, non mi é mai capitato una cosa del genere, sembra una barzelletta!!

  2. @ utente anonimo : io, sono solo molto fortunata, pero’ per la maggior parte delle nuore, il rapposto con le suocere é pessimo!! :))

Grazie per i vostri commenti

