Le contra

Ho ricevuto una mail con scritto nell’oggetto : "Le contra."

Ecco , sono rimasta un po’ cosi’, poi ho aperto e ho letto:

Una giovane donzella mi proponeva un contratto per girare un film, il conpenso é di 50hds(ovvero circa 5 Euro), piu’ altri 20dhs (2 Euro), nel caso in cui accetto il bacio con il coprotagonista della storia, ovvero mio marito.Firmato la regista. (Cristina)

No, non é impazzita improvvisamente, solo che quest’anno a scuola gireranno un film, scriveranno la sceneggiatura, saranno attori, registi, cameramen, vuole esercitarsi..!!!

 

6 thoughts on “Le contra

  1. @ misultin : ok, glelo comunichero’!!😉

    @ ziacris : ho detto ok, ma non volgio essere pagata!! :))

    @ donnegolose : pensa che scrive il soggetto, farà la regista, la cameramen, voglio proprio vedere..!! :))

Grazie per i vostri commenti

