seance-di-agopuntura

Già da qualche tempo, avevo una Signora che mi diceva," dai vieni a fare l’agopuntura, vedrai ti troverai bene, ti serve veramente, ultimamente ti vedo un po’ nervosa, poi il fatto che se sei in luoghi chiusi non sei tranquilla, che soffri un po’ di claustrofobia,  non va bene, ti aiuta, poi i dolori vari che hai, andranno via!!"

Cosi, ieri mattina, armata di  pazienza e MOLTA paura, odio gli aghi, ho affrontato la questione e la mia prima seance di agopuntura.

Sono entrata che stavo benissimo, sono uscita con:  male alle braccia, una pulsazione nel luogo della litotripsi (ultrasuoni, per rompere il calcolo renale), e per finire mal di testa.

Il medico, marocchino/cinese, ha frequentato l’università cinese e scrive pure in cinese, mi ha infilzato con mano decisa,  devo dire non ho sentito proprio nulla, 9 aghi, che sono sottilissimi e lunghissimi, nei punti da lui ritenuti strategici, quando gli ho detto che avevo male, nei punti sopra descritti, mi ha detto benissimo vuol dire che c’é incircolo l’ energia..

Ecco, Venerdi’ avro’ la seconda..speriamo in bene..!!

6 thoughts on “seance-di-agopuntura

  1. brrrrr….mi fa senso solo a pensarci, però confesso che me lo farei fare anche io…solo per provare l’ebbrezza ! la senti l’energia adesso ??

  2. Forse non devi perdere la fede: anche una mai amica mi aveva raccontato che la prima seduta di agopuntura era andata proprio come a te: mal di testa e disagio generale. Poi invece è diventato un appuntamento di benessere: lo auguro anche a te. Comunque se non funziona, non martoriarti e molla il colpo:-))

    Un abbraccio, extramamma

  3. @ simo : per il momento l’nergia non la sento, ma dicono che bisogna aspettare la terza/quarta seance per sentirla realmente, vedremo..!!
    Comunque sia ero terrorizzata!!
    magari vi metto una foto se riesco a farla con i vari aghi…

    @ emily : lo dicevo pure io, poi…

    @ extramamma : il medico era tutto soddisfatto, perché ho problemi di mal di testa, e sogno uscita con, ho problemi di mal di polsi e sono uscita con lame alle braccia, lui era tutto soddisfatto e contento, l’energia circola va bene, mi ha detto, io sono rimasta un po’ cosi’, ma mi ha assicurato che dopo la terza, andrà benone.. aspetto e vedro’.. vi terro’ informate.. grazie!! un abbraccio forte anche a te!!

    @ cautelosa : grazie!! mi ha detto dalla terza/quarta.. aspettiamo..🙂

    @ rossana : io, invece non volevo proprio sentirne parlare, ed ecco come é andata a finire, la prossima volta non dico mai e poi mai..io l’agopuntura non la faro’ mai..🙂

Grazie per i vostri commenti

