thieh-beccatevi-questa

Carissimi montoni,

so di avervi farto un torto, anzi, di avervi tolto il cibo dalla bocca, mah, sapete ero proprio stufa che mi mangiavate sotto il naso quelle belle tenere foglioline dele mie piante semi grasse, che per altro mi erano costate un occhio della testa, senza parlare del fatto che ne  sono rimaste solo 11 piantine perché uno ha pensato bene di rubarmene una, Voi, miei cari siete senza questa prelibatezza perché  ne avevo basta che incuranti della mia sollecitudine a smetterla ve ne infischiavate con il risultato che le mie piante stavano morendo perché tutte pelate.

 Per cui,  vi ho tolto le mie amatissime piante e al loro posto mettero’ una siepe che punge, cosi’ quando riproverete ad andare a mangiare vi pungerete la lingua e farete attenzione.

Grazie, per la vostra compresnione.

Con Affetto.

Alle

7 thoughts on “thieh-beccatevi-questa

  1. La mia lotta con i montoni è perenne e dura da anni e anni, ma cosa fare quando sono i proprietari stessi che portano i pecoroni a pascolare nel tuo giardino?Finalmente con la pioggia, è cresciuta l’erba e per il momento si sono spostati altrove, ma d’estate è tragica, in alternativa si cibano nei giardini altrui devastando tutto.Le tecniche che utilizzo sono differenti, da animalista mi dispiace,ma sai anche tu quanto costano le piante e poi resta comunque una proprietà privata. 1 Tecnica della fionda, molto efficace.
    2 Tecnica del cane da guardia che li fa disperdere in tutto il quartiere.
    3 Tecnica imprecazioni in tutte le lingue al pastore.
    4 Tecnica bastarda ma dalla disperazione ho provato anche quella , pesticidi sulle piante (con tanto di avviso).
    5 Tecnica non mi resta che costruire una sorta di Muro di Berlino.
    Saluti Inka

  2. @ inka : scusa non ho potuto modificare il tuo commento, se vuoi lo cancello, ma non hai scritto una parolaccia poi cosi’ brutta, per cui, dimmi tu cosa devo fare..
    dalla mia parte ho minacciato il proprietario dei montoni che gleli seguestravo e gli facevo besmillà, ho messo un veleno sulle piante, ma niente, per cui disperata le ho tolte, ora mettero’ qualche cosa con le spine, pero’ cavoli…
    un po’ mi consolo allora , non sono l’unica ..!!😉

    @ migola : il piacere é tutto mio!!
    direi di si, le temperature forse no, anche se ultimamente fà freddo pure qui..!!
    ciao, ti aspetto!!🙂

    @ ziacris : ormai non mangeranno piu’ le mie piante, quelle del vicino si..!!🙂

  3. @ cautelosa : hai ragione!! non ne potevo piu’, ora sono alla ricerca di qualche cosa con le spine, e che loro non mangino..😉
    sono cattiva? noooo!!!

Grazie per i vostri commenti

