Siti Utili

Dopo varie prove e riprove, ho deciso di lasciare perdere un altro blog che stavo facendo per parlare solo del Marocco, troppo impegnativo, troppo dispersivo, troppo poco tempo da dedicare..

Cosi’ ho deciso di concentrare qui, tutte le idee, i commenti, le varie idee viaggio e non sul Marocco, perché in fondo é un diario di vita, ma anche un modo di essere, perché non dovrebbe diventare anche un blog informativo di quelle poche cose di mia conoscenza?

Per cui, carissime che avevate inserito nei vs link l’altro indirizzo potete cancellarlo..

Ecco alcuni siti che trovo particolarmente interessanti e che di tanto in tanto leggo:

Ambasciata italiana a Rabat

Associazione Culturale Dante Alighieri Casablanca

Consolato Generale d’ Italia Casablanca

Istituto italiano di cultura Rabat

5 thoughts on “Siti Utili

  1. @ utente anonimo : caio!! si , lo conosco, ed é pronto per essere inserito in un altro post speciale…

    @ cautelosa : buona settimana anche a te!!
    puo’ essere utile, ma ne ho anche altri… arriveranno in un altro post..!!
    ciao!!

  2. Grazie per i link, li terrò presenti per la mia futura vacanza in Marocco.
    Ti ho mandato un messaggio privato (con il contattami) e ti ho messo le indicazioni per accedere al mio blog. Per il momento lo tengo privato.
    Saluti da Destinazioneasmara

Grazie per i vostri commenti

