La tombola

Facendo parte dell’Associazione genitori, questa sera mi sono assorbita due ore e mezza di riunione per decidere gli obiettivi, risolvere alcuni problemi, mettere in cantiere progetti e decidere alcune cosine..

Io, mi occupo con un’altra mamma della lotteria/tombola che faremo nel mese di Aprile, devo incominciare a parlarne in giro per reclutare dei lotti da mettere in palio, naturalmente gratis, perché abbiamo bisogno di riempire le casse dell’associazione, un bel compito, non so cosa riusciremo a combinare…

8 thoughts on “La tombola

  1. Fai bene a prenderti per tempo, soprattutto quando la posta in gioco è importante…
    Auguri, quindi, affinché troviate persone generose e disponibili.
    Ciao!!

  2. Oggi abbiamo fatto gli alberi ed il presepe….mi hanno chiesto il perchè dell’anticipo..ho risposto che alcune amiche l’avevano già fatto e mi era venuta voglia ^_^

  3. noi facciamo un mercatino da anni, con lavoretti strafighi fatti da noi mamme! ;)) si va di borse di panno, di trapunte patchwork, biedermeister e cose del genere… e il bello è che, pur di far bella figura, ognuna dà il meglio di sè, vengon fuori dei capolavori davvero e facciam su delle cifre da paura, quando vendiamo!

  4. A scuola da noi va fortissimo la Pesca con i bigliettini numerati!
    Nei mesi precedenti si raccolgono giocattoli, soprammobili e oggetti vari, poi si preparano tutti i bigliettini e si parte…
    Ciao!

  5. @ laura : già, mi hanno incastrato con la tombola, sai che lavorone? vai a cercare i lotti, ditte, farsi ricevere dai direttori, discutere, consegnare lettere, ritirarli, catalogarli, fare stampare i biglietti, per non parlare di tutto il resto… aiutooooo!!

    @ cautelosa : grazie!! speriamo in bene, ieri l’ho comunicato ai due mamme che i rispettivi mariti hanno delle attività proprie e mi hanno guardato come se vollessi i lotti di cose per me, ” ma noi li abbiamo sempre dati alla scuola, sai darli all’associazione non so”, ecco con cui ho a che fare… vedete voi..!!!

    @ agrimonia : gli alberi? perché quantio ne hai? voglio sapere, foto sul blog please..!!!
    si , immagino, la tua faccia e la loro poi….😉

    @ mauvaiseganja : ma che brave!!! no, no, qui, sono una delle poche che fà lavoretti con le mani, le altre nemmeno ci provano, ecco il perché della tombola….😦

    @ reginadeitucani : crepi!! me lo auguro, perché abbiamo bisogno veramente dei soldi, per acquistare il materiale per la giornata mondiale dell’Oceano che é a Giugno..!!

    @ diamanteviola : grazie dell’idea, per il prossimo anno vedo di proporla per cambiare, intanto si ha sempre bisogno… ciao!!

    @ ziacris : si, guarda non parlarmene, sta cosa mi prende in testa, e i primi tre mesi dell’anno saranno uno schifo, mi toccherà fare km per ottenere chissà che..incrociamo le dita và!!

Grazie per i vostri commenti

