Acquisti spagnoli

Per rendervi partecipi della mia vita, vi annuncio che ho comperato in quel della Spagna al  " El Cortes Engles" l’albero di Natale che volevo, é da circa 8 anni che ci sto dietro, ma o perché troppo caro, o perché in auto non ci stava, l’acquisto veniva ogni volta rimandato, questa volta avevo deciso che doveva arrivare a casa, non sapevo se l’avrei trovato, ma… tatan , al piano superiore avevano incominciato a sistemare delle cose natalizie una piu’ bella dell’ altra a dei costi piuttosto elevati si sa, mah… l’albero é qui a casa, nel suo enorme scatolone, occupava metà bagagliaio dell’auto del marito, credetemi é grande, pesa 35kg, é alto 2.40mt, non vedo l’ora di farlo… ultima settimana di Novembre, deve essere tutto pronto per il 1 Dicembre, se no la figlia non é contenta!!

Ho trovato alcuni addobbi da appendere veramente carini, in legno ad 1 euro, e da appendere alla porta non la solita ghirlanda, ma un babbo natale, vi faro’ poi vedere…

Sono riuscita a trovare dei regali, il costo é decisamente inferiore rispetto a qui, direi una buona metà del prezzo per intenderci..

E poi cose da mangiare, il pandoro per il marito e figlia che adorano, poi ravioli vari della rana, picos, sarebbero dei grissini corti, il cui prezzo varia da 0.75 centesimi di euro a 1.10 euro, solo perché possiate capire..

Avrei voluto trovare qualche cosa da vestire..niente, come sempre!!

Inviato su io

4 thoughts on “Acquisti spagnoli

  1. lo voglio anche io l’albero di Natale nuovo…lo voglio……lo voglio…il Ferrari da questo orecchio non ci sente, e poi se lo faccio così grande…dopo chi ci sta dentro in casa? O noi o lui

  2. @ misultin : é un sogno che si é avverato, non so dove lo mettero’ perché di spazio non ne ho moltissimo, ma lo trovero’!!! poi foto certo!! :))

    @ diamanteviola : lo spero davvero!!! :))

    @ ziacris : pure noi non abbiamo molto spazio, ma posso dirti che lo trovo, sposto mobili, tolgo qualche cosa, ma l’albero ci starà!!!😉

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...