domenica

Sono due giorni che non faccio altro che fare giardino, sradicare fiori, piantarne altri, pulire, lucidare il mobile bar del marito, riordinare cassetti, armadi, pulire i mobili della cucina, direi che ne ho basta!!!

Sono stanca, ho male dappertutto e ho ancora il raffreddore, sono vicino al salotto marocchino, dietro di me ho il caminetto accesso, che emana un dolce tepore, la tazza di  buon té alle spezie vicino, che oltre al palato delizia anche l’olfatto e mi sto per mettere a vagare su internet, leggere i vari blog e fare ricerche, passo di nuovo un periodo da mille idee in testa e almeno 100 che faccio, sono super attiva….

5 thoughts on “domenica

  1. Io invece Ale se potessi non farei proprio niente, per un bel po’!
    Questa mattina inizio all 10, ma sono in piedi dalle 6,15. Mio figlio ha appena preso lo scuolabus, io mi accingo a sistemare un po’ la casa, giusto per renderla vivibile. Ieri ho pulito, riordinato, corretto, preparato lezioni…Sono stanca prima di iniziare la settimana! Non riesco nemmeno più a leggere…mi si chiudono gli occhi… Ciao, buona giornata

  2. @ stella : quando sono cosi’ é perché sono nervosa…forse un po’ di calma mi servirebbe, ma in questo momento non ci riesco!!! buona giornata anche a te!! baci!!

    @ diamanteviola : no, dai non é possibile!! ;)) ciao!!

    @ pinkland : ehh davvero, ho cercato di rilassarmi , ma non ci sono riuscita molto…!!!

    @ mauvaineganja : era davvvero delizioso…. :))

Grazie per i vostri commenti

