tempo-bruttissimo

Siamo ad Ottobre, in Marocco normalmente il tempo  in questo periodo é  bello!!!

Quest’anno invece continua a piovere, un giorno si un altro no… il periodo tipico delle pioggie é Dicembre Gennaio, Febbraio, la temperatura é scesa decisamente, ma quello che fà piu’ paura é l’irruenza degli agenti atmosferici, che si in Italia, almeno in Piemonte ogni tanto ti mettono un po’ di suggestione, ma qui…

In previsione della pioggia che deve cadere, si parla di 50 cm di acqua nel giro di poche ore, hanno pulito il letto del fiume che passa appena fuori Mohammedia, dove alcuni anni fà c’é stata un’ alluvione molto grave, dove molte persone hanno perso la vita, la casa, e chi come noi,  la ditta, é cosi’ é facile pensare ogni qualvolta che é buio, anche di giorno, qui c’é sempre una luminosità molto elevata, il vento , i nuvoloni e la fort’e pioggia che possa accadere qualche cosa di brutto, e questa sensazione non mi piace!!

 

3 thoughts on “tempo-bruttissimo

  1. Anche qui è da due giorni che piove, tira vento è brutto tempo e già ci stiamo lamentando, ma se fino all’altro giorno ci lamentavamo per il caldo…non l’abbiamo mai pari

  2. @ ziacris : non ci va mai bene niente!! lo so, anche noi siamo cosi’, solo che quando piove troppo, ci fà un po’ paura!!

    @ diamanteviola : anche qui a secchiate!!! ciao!!🙂

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...