alle-ma-cosa-mi-combini

Potete incominciare a ridere, perché nel fine settimana ne ho combinate due niente male…!!!

La prima Venerdi’ …

Mio marito mi dice :" telefona al ristorante Thailandese, per favore, digli che siamo in 9 e che arriviamo verso le 20.30/21.00 ok?"
Detto fatto.

Arriviamo al Ristorante e il ns tavolo non c’é!! Mi dicono che non é segnato!! Ma non é possibile eppure ho telefontato, ci danno un tavolo comunque, siamo clienti abituali, poi prendo il mio telefonino e controlloho telefonato in un altro ristorante!!!

 

 

La seconda Domenica mattina

Mio marito mi dice : " dove hai messo il mio orologio?" gli rispondo nel cassetto delle sue mutande…

Poi lui, parte,  va alla competizione di golf….nel mettere a posto il suo cassetto vedo che l’orologio non c’é!!

Inizio a tirare fuori tutto con l’adrenalina a mille,  non c’é, allora guardo nel cassetto sotto, poi l’altro ancora, niente!! PANICO!!

Chiamo mia suocera : "La bonne ha rubato l’orologio di S. non lo trovo, l’ho messo io,  Sabato mattina nel cassetto, per non lasciarlo fuori…non c’é, ho svuotato la cassettiera e niente!!" , nel frattempo avevo preso 10 anni di colpo!!

Rismonto tutto NULLA!!!

Mi preparo perché dovevo uscire e quando scendo al piano inferiore sulla mia scrivania in bella mostra c’era il SUO orologio..!!

 

Ecco, allora io mi dico, ma si puo’ essere cosi’ stordite? Siiii, si puo’ esserlo..!!!

E non ridete troppo forte che vi sento fino qui!!

8 thoughts on “alle-ma-cosa-mi-combini

  1. Eh sarebbe facile ridere di te se non ne combinassi tante del genere anche io…qualche giorno fa ho portato la prole a scuola in ritardo perchè non trovavo le chiavi della macchina…erano naturalmente al loro posto che avevo controllato almeno per tre volte…eppure non ci sono fantasmi a casa nostra…e potrei andare all’infinito…
    A presto.
    Fioridiarancio

  2. Direi che sei in ottima compagnia ^_^ anch’io a volte combino incroci in casa che il Mario rimane senza parole, però io sono una disordinata pura ed alla fine ritrovo tutto..lui che a volte è un disordinato casuale deve ricorrere alla mia esperienza per ritrovarsi

  3. @ fioridiarancio : guarda alle volte si fanno delle cose proprio strane!!! :-))

    @ diamanteviola : ti ho sentito sai? ;-))

    @ ziacris : alle volte bisogna proprio!!🙂

    @ agrimonia : normalmente io sono una molto precisa, ordinata, ma sono andata nel pallone, il fatto é che lui ha usato l’orologio il Sabato sera, e poi lo aveva lasciato sotto e io non avevo visto… lo avrei strangolato quando l’ho visto!!!

    @ vale : siamo rimasti dove eravamo, ci hanno servito e riverito come al solito!!!

  4. @ laura : si, si ho tirato fuori il telefonino e gli ho poi dettto che avevo telefonato ad un altro ristorante, che mi scusavo , e loro sono stati simpaticissimi!!!

Grazie per i vostri commenti

