che-schifo-che-schifo-che-schifooo

Ieri pomeriggio, appena ho aperto la porta dello sgabuzzino dove tengo i detersivi sento qualche cosa sul braccio destro, come una ragnatela, d’ istinto metto la mano sinistra per toglierla senza guardare a quel punto vedo con la coda dell’occhio, qualche cosa che si muove uno scaraggio detto Kafar che cammina sul miooo braccio…che orrore, che schifoooooo!!!!

Ho piantato un urlo che mi hanno sentito fin dall’altra parte della strada, che dista piuttosto lontano..eh..!!!

Non mi é MAI capitato di trovarmi un essere cosi’ schifoso addosso, si,  si vedono , qui ce ne sono a bizzeffe, ma girano per casa, vengono da fuori, ma noi mettiamo cosi’ tanto prodotto che entrano,  fanno un giro e muoiono, non hanno vita lunga, questo invece doveva essere appena entrato perché era vispissimo, dopo ,  ho chiuso lo sgabuzzino,  sono andata a cerca Baygon spray e via a quintalate..ora non so se sia morto, ma aspetto ancora un po’ prima di aprire quella porta!!

PS : ho dimenticato di dirvi che la foto che vedete é a grandezza naturale , perché il soggetto era lungo 5 cm buoni ….!! ma che schifooooo!!!

10 thoughts on “che-schifo-che-schifo-che-schifooo

  1. Che schifoooooo!!
    Ma se ti può consolare io 2 sere fa ho beccato uno schifosissimo ragno ancora peggiore di questo… non era un ragno “comune” ma di quelli con il corpo proprio cicciotto, bleah!!!
    Una cosa disgustasa :-()

Grazie per i vostri commenti

