Quiberon

Nel mese di Settembre siamo stati qualche giorno a Quiberon.. non ero riuscita a mettere le foto eccone alcune..

A parte che il posto é stupendo, come avevo detto é indicato molto per i bambini, ci sono tantissime attività da fare, giri in bici, percorsi di traking, per chi al camper, zone attrezzate solo per loro.

questa é la fabbrica spaccio dove noi abbiamo comperato tonno, zuppa di pesce, buonissima, sardine, si puo’ visitare, ma noi, non lo abbiamo fatto, lo faremo poi con la pupa!!

Quiberon

E’ la chiesa del centro di Quiberon

Quiberon

Quiberon

E’ una casa privata…!! E’ la riscostruzione in miniatura , non poi cosi’ tanto di un castello!!

E poi c’é la zona servaggia, che non lasciano costruire, patrimonio mondiale…

Quiberon

Quiberon

Quiberon

Appena potro’ inseriro’ altre foto nella galley, al momento, mi preparo per partire…

10 thoughts on “Quiberon

  1. mi dispiace avere un ricordo tremendo del marocco, xkè sono sicura che è un posto fantastico. mio marito ne è innamorato e ci tornerebbe ogni anno.
    chissà che la prossima volta mi faccio convincere solo xkè così incontro te!

  2. Noi ci stiamo orientando per la costa atlantica a sud della Francia al confine con la Spagna, nei paesi Baschi. La conosci? Sai com’è il clima lì nella seconda metà di agosto?

  3. @ emily : Quiberon é in Francia in Bretagna..;-)

    mi dispiace molto che non hai un buon ricordo del marocco, perché é bellissimo, veramente!!!
    vorrei ceh lo vedessi con occhi diversi… magari riusciro’ a fartelo vedere ….come dico io!!
    per incontrarmi sarà con molto piacere!!

    @ sharmas : arrivooooooo!!! grazie!!

    @ lisa : il castello é una villa, che si é fatta costruire un piccolo industriale della zona, ci hanno spiegato che molti vogliono visitarlo, ma che é privato, ed é identico ad un castello di dimensioni molto piu’ grande, ma identico a qualche km da Quiberon vicino a Nantes…la prossima volta vogliamo andare a visitarlo, la cosa ci intriga parecchio!! la foto é un po’ mossa, perché avevo lo zoom..!!

    @ wwm : appena l’ho visto mi ha fatto lo stesso effetto perché pioveva, ma poi dopo quando é uscito il sole ha avuto un altro effetto …!!!

    @ nonnalibera : grazie!!
    e..quest’anno va cosi’..almeno fossero vere vacanze!!!

    @ rape : ho fatto solo dalla costa mediterranea fino ad Andorra, piu’ in alto la faremo questa estate, mi dicono che é molto bello, e che nel periodo che tu desideri andare il tempo é bello, al limite piccoli temporali verso fine giornata!!!

    @ ziacris : vero? mi danno un senso di libertà!!

    @ alem : grazie!! anche a me piace!!

    @ nuriape : grazie a te!!!

Grazie per i vostri commenti

