Misultin

Quando organizzavo il ns viaggio, le ns vacanze una signora di nome Misultin molto gentile e disponibile, mi ha fornito valide e preziose indicazioni sul luogo che volevamo visitare , indicandoci posti meravigliosi da visitare e dove mangiare…

A pochi giorni dal ns arrivo tre bimbe erano eccitatissime all’idea, pure le loro mamme non erano da meno, mentre i maschi delle famiglie stesse erano meno entusiasti, “incontri via internet”..

Al nostro arrivo all’ hotel , nella nostra stanza troviamo un mazzo di fiori, enorme e bellissimo, con una busta indirizzata a Cris, era di Misultin e della sua famiglia che si congratulava per la riuscita all’esame di danza e che augurava un buon soggiorno alla ns di famiglia…

Un sms , una telefonata ed un appuntamento, ci vediamo alla sera..

L’incontro avviene al ristorante dell’ hotel , in modo semplice, perché è come se sapessimo chi doveva incontrare chi, non so, ma è una questione di alchimia, le pupe che parlano fitte fitte , mentre la piu’ piccola voleva entrare nei loro segreti e non voleva rimanere in disparte, noi che parliamo di tutto e di nulla, che ci informiamo, rispondiamo, affermiamo, poi gli uomini che parlano, parlano , parlano, e poi dicono delle donne…

Il sapere tantissime cose di noi, nell’intimo, ci si guarda senza l’obbligo di parlare, parlano i gesti, gli sguardi, il sorriso, una smorfia, perché molte volte le persone che ci circondano ci conoscono molto meno che le altre blogger che ci leggono assiduamente..

Io pensavo fosse bionda, eppure avevo visto le foto delle pupe, sono scure, ma io ero convinta cosi’, chissà poi perché..
Parlare delle altre blogger, chissà se, ma forse, possibile?

Misultin mi ha detto “mi raccomando quando vedrai mio marito non ridere di lui, non pensare alla scena di caccia che ho raccontato”, io sono stata bravissima, ma lui nell’ultima sera ci ha raccontato com’è andata, e si è riso, riso davvero!!

Ho visto, dove vive, dove lavora, ho assaggiato un gelato degno del suo nome, poi la simpatia, la dolcezza..

La promessa di rivederci presto!!

Misultin sei una donna speciale!!!

GRAZIE!!

8 thoughts on “Misultin

  1. Che emozione deve essere dopo essersi conosciuti via web…
    A presto.
    Fioridiarancio
    PS – non ti ho lasciato un commento al post dedicato, ma le foto sono davvero belle!

  2. @ wwm : perché no? io sono daccordissimo!!

    @ Fiorid’arancio : grazie, sei gentilissima!! si in effetti é stata una bellissima esperienza che spero di ripetere con altre mamme bloggher in altre occasioni!!

    @ misultin : un bacio a te, mia cara!!

    @ DellaRocca : ciao Giulio, si, vivo in Marocco, orami sono 11 anni, é una terra meravigliosa, bellissima, spettacolare!!

    @ nonnalibera : grazie..;a dire il vero a me piacerebbe conoscere anche te di persona, aspetta che venga a Milano poi, se poi fai uno spettacolo, CORRO a vederti!! che sia chiaro baci!!

  3. @ ziacris : pensa che gli uomini si sono divertiti come matti, sono persino andati a caccia… e hanno veramtne chiacchierato come comari… nééé!!!

Grazie per i vostri commenti

