Odore di fumo

Ieri sera, dopo aver guardato un po’ di tv, mi sono messa al computer per leggere la mia mail, dopo qualche secondo che ero seduta alla piccola scrivania ho sentito odore di bruciato.

Ho pensato é il caminetto, dietro alle mie spalle, eppure abbiamo messo un cartone per chiuderlo, ma forse é solo odore di furiggine, mi avvicino, annuso l’aria nulla.

Tornata al computer l’odore era decisamente piu’ forte, mi abbasso e dove c’é un groviglio immenso di spine, piu’ o meno grandi, l’odore era piu’ forte, visto che a Natale una ciabatta (presa multipla) aveva preso fuoco ho deciso di staccare tutte le spine, compreso internet, telefono, luce, e il computer che é collegato ad internet sempre tramite un generatore di corrente, che guarda caso ha fatto bip tutta la notte, perché nel buio generale non ha visto l’interruttore di spegnimento dello stesso, che ha rotto i marroni, per tutta la notte a tutta la famiglia, marito e figlia mi hanno maledetta, pero’ ho preferito cosi’ che avere altri problemi!!

7 thoughts on “Odore di fumo

  1. mamma mia, sono quelle cose che mi fanno venir ei brividi. penso sempre che possa succedere quando non sono in casa… ti è andata bene, va’.

  2. @ misultin : guarda mi fanno fare di tutto e di piu’ altro che Grisu’!!😉

    @ lisa : é andato tutto bene per cui..!!

    @ wwm : si, si si poteva staccare, solo che l’interrutore é piccino picciono, in mezzo ad un sacco di led ed io non l’ho visto..pazienza, meglio quello che altro!!

    @ theitalianmom : si, mi é andata bene!! direi anche molto bene!!!

    @ amaga : io cio’ provato a dirglelo cavoli, ma lei vuole sempre fare di testa sua!!!😉

Grazie per i vostri commenti

