STANCHISSIMA

Si, non ditelo, pensatelo solo, me la sono cercata!!!

Sono stanca morta..ma proprio a terra di non aver voglia di muovere un dito.;infatti fatico persino a scrivere, per non dire sul pensare, ma quello é un’altro paio di maniche…

             

Dunque dicevo, ero rimasta che dovevo rifoderare l’armadio a muro di mia figlia, ieri fatto, rimesso tutto dentro, naturalmente dopo averlo pulito, lavato, etc…

Oggi, invece mi sono dedicata al resto della sua camera, quindi ho lavato cuscini, tappeti, lampadario, zanzarriera, sistemato tutti i suoi libri, (ne ho approfittato perché é dai nonni paterni), spolverato, sistemato… non contenta mi sono messa a lavare tutti i vestitini delle sue bambole, bambolotti e affini… ora invece é la lavatrice che lava i peluches e poi li metto nell’asciugatrice, ho mal di schiena e non ne posso piu’!!!

Ben mi sta a voler fare troppo…

Ma, se non ne approfitto ora , dopo con l’inizio della scuola é un macello, mi piace avere del tempo a disposione infatti ci ho messo tutto il girono per fare questa cosa, e devo ancora sistemarle la cassettiera, sarà per domani pomeriggio…

Ma domani pomeriggio si preparano anche le valigie, per un fine settimana ad Essaouira.

 

Inviato su io

5 thoughts on “STANCHISSIMA

  1. @ laura : guarda non lo so, ma ieri sera ero veramente stravolta, oggi va meglio!!🙂

    @ nonnalibera : si, si oggi meno lavoro, anche se ho fatto, pero’ siamo fatte troppo male , noi donne, quanto é vero!!

Grazie per i vostri commenti

