chi-lha-dura-lha-vince

Fà caldo, anzi caldissimo, non so quanti gradi ci siano in casa, ma io seduta davanti al pc, sono un sudore unico…!!

Ieri e l’altro pomeriggio , mi sono dedicata allo svuotamento,  pittura dell’armadio a muro della camera di mia figlia,  ho sudato le cosidette sette camicie, ora é asciutto , quindi  dovrei mettermi li’  a foderare i ripiani, mettere il bordino di pizzo sul bordo, ritirare diligentemente tutte le sue cose…mi manca la parte esterna, ma il colore che voglio, o meglio che vuole,  devo andarlo a cercare in un posto  a Casablanca che é chiuso per ferie, per cui, lo faro’ piu’ avanti…

Questa mattina sono andata dal parrucchiere, ho già una testa che fà schifo…forse era meglio evitare di andarci… 

Sono incominciati gli acquisti folli per il Ramadam, che inizierà intorno al 1 /2 Settembre, per cui Lunedi’ é meglio che faccia fornimento di latte, farina, burro…

I libri di scuola sono prenotati, ma non ancora arrivati, i quaderni che ci hanno chiesto, ho girato 5 negozi, non ci sono, voglio proprio vedere, come andrà a finire…

Sono un vulcano di idee ho in mente mille cose da fare, ma non ho il tempo per farle tutte, quando eravamo in Italia ho comperato un angioletto e un alberello per il decopach oggi, ho comperato i fogli per farli…già perché tra poco dovro’ incominciare a lavorare per preparare bligliettini d’auguri, decorazioni…

 

 

Inviato su io

6 thoughts on “chi-lha-dura-lha-vince

  1. sei un vulcano!!! fermatiiiiiii!!!! sei incredibile…senti alleg67 a proposito del blog per le espatriate..Avrei in mente un progetto da fare insieme e dove poter coinvolgere tutte le mamme in giro per il mondo che conosciamo. Se ti va, ti spiego meglio!!! CIaoooooo wwm

  2. caspita, mi hai trasmesso un po’ della tua adrenalina: adesso spengo il portatile e mi metto a ‘smontare la casa’…va be’ magari lo metto solo in stand by…

  3. Alle scusa la mia curiosità
    ma anche tu fai il Ramadam??
    E perkè fai provviste
    non riesco a capire il nesso!!
    Perkè non fai un post sul Ramadam

    sarebbe interessante, almeno x me!!

  4. @ wwm : oggi riposo..ho fatto decopach, uncinetto…
    per il blog che hai intenzione di fare, del tuo progetto sono interessata, spiegami, in pvt ti mando la mia mail….

    @ Laura : no dai cosa hai combinato allora?

    @ nonnalibera : no, no non faccio il ramadam, solo che 15 gg prima la gente compera forsennatamente e fà scorta, e poi ci ritroviamo senza latte, farina sopratutto..ecco perché ne devo comperare qualcuno in piu’… si si lo faro’ un post in proprosito, ma aspetto che incominci, ce ne sarà sicuramente piu’ di uno, perché ti mandano fuori di testa..!!!

Grazie per i vostri commenti

