ahhh-lestate

Come potete immaginare fà caldo..!!!

Non é finito li’ il ns viaggio, ma vi lascio tranquilli e poi vi parlero’ di Nice, del Lago di Como, dello Zoo Safari, di Malaga…di Misultin..!!

Ma diamo tempo al tempo..

No, perché come molte mamme immagineranno da quando sono arrivata non faccio altro che fare lavatrici, sistemare cose, comperare le ultime per la scuola, qui inizia il 2 Settembre, corro come una scema a destra e a sinistra che io sia in casa o fuori, a dire il vero inizio ad averne BASTA!!!

Ho fatto giardinaggio, ma non ho ancora finito, perché la sottoscritta pazza furiosa si é portata dall’Italia una piantina di balisico, che si portava nelle camere d’hotel le parlava, la inaffiava, ora é quasi pronta per essere messa nel suo vaso, ma aspetto che si adatti bene all’ambiente prima di trapiantarla e che non mi muoia, perché se no mi incavolo..!!!

Vi ricordate quando il mio giardino era cosi’?

il mio giardinoil mio giardinoPraticamente arriva fino a metà passaggio, dovro’ pensare di tagliare quella branche perché é pericolosa se ti pungi, e /o peggio si infila in un occhio sono guai….

Ha persino fatto un fiore, ma si puo’?

 

Ieri, invece mi sono dedicata alla pulizia della cappa da cucina in acciao, si, nel senso che ho smontato i filtri, carbone, lana,acciaio, ho lavato il tutto, anche se penso che dovro’ mettere le placche ancora in acqua e candeggina, perché non brillano come voglio, ho sudato tutto quello che volevo, praticamente ho fatto sauna, magari ho anche perso un kiletto…ma va là, non dire cavolate..!!

Nel pomeriggio, ho fatto il mio danno quotidiamo, perché diciamolo, ogni tanto qualche cosa di dannoso lo combino pure io…

Mi sono messa a pulire l’armadio dei bicchieri, non ho foto, ma vedo di farle, cosi’ vedere, a dire il vero non ho ancora finito, oggi pomeriggio lo finiro’, perché ho pulito ripiano per ripiano, tolto i bicchieri, pulito e poi lavato bicchiere per bicchiere, si, lo so, un po’ si sano masochismo non é che faccia poi cosi’ male, indovinate un po’ quale bicchiere mi é rimasto in mano mentre lo asciugavo? (é già il secondo della lista, ce n’erano 6), quelli preferiti di mio marito  i ballon, per il vino rosso…..

 AGGIORNAMENTO

Eccovi il mobile dei bicchieri chiuso ed aperto

Mobile marocchinomobile dei bicchieri

come potete constatare in basso del mobile ci sono degli aloni, ecco quella é l’umidità, dopo, con il lucido da scarpe, marrone scuro, lo pulisco e lucido, una nuova sauna all’orizzonte, perché bisogna tirarla la cera, tirarla…..

Inviato su io

7 thoughts on “ahhh-lestate

  1. alle non buttare quel bicchiere !
    a me è successa la stessa cosa e l’ho recuperato splendidamente con un po’ di carta di riso e qualche tovagliolino da decoupage.
    un capolavoro !

    bentornata.
    simo

  2. @ bunkeru : grazie!! si e non é ancora finita!!

    @ sharmas : dai, che quando ci si prepara per le vacanze si ha uno spirito, diciamo un po’ diverso, pero’ ti capisco sempre faticca é…. :))))

    @ lisa : guarda non so cosa mi capiti, ma sono in fase fare, poi sicuramente arriverà anche la fase niente, non temere, ma in effetti ho il cervello in sobbuglio per mille altre idee…. mio marito trema!!

    @ nonnalibera : fà caldo, sudo, pero’ in questo momento é cosi’ DEVO FARE, forse perché sono un po’ nervosetta? Stai tranquilla continuo con i racconti..se dopo posso …

    @ sharmas : buone ferie carissima, che siano davvero favolose..!! un bacio a presto!!

    @ simo : oddio il bicchiere, non é che mi si é rotto e basta é esploso, per cui a parte il gambo non mi é rimasto nulla, avevo vetri per tutta la sala… comunque ottima idea, ci fai vedere il lavoro, sono curiosa e molto interessata, ah..non mi sono dimenticata della testata del letto postero’ prossimamente cosi’ la vedrai…
    grazie..adesso che sono tornata vi stresso..;!! ;)))

Grazie per i vostri commenti

