Home sweet home

 

Le ferie sono finite, siamo tornati nella ns casetta adorata, che tanto ci mancava,…

Perché si , dopo 4 settimane a vagabondare in paesi diversi, Spagna, Francia, Italia, é bello tornare a casa propria… dopo  aver dormito in due case differenti, e 6 hotel, hai voglia di ritrovare il tuo letto…

Cibi diversi, cibi conosciuti, cibi strani, cibi che mancano…

Odori e rumori che aspetti e non arrivano…

E’ bello partire, ma é anche bello tornare!!!

 

 

 

 

 

Inviato su io

9 thoughts on “Home sweet home

  1. @ raperonzolo : grazie!! ben allora buon viaggio e buone vacanze…passero’ a leggere tutti i post che mi sono persa…!!

    @ theitalianmom : grazie!! si abbastanza rigeneranti, tanto da aver voglia di tornare… ho quasi finito di leggere tutti i post, ogni tanto troverai dei commenti ….

    @ lisa : grazie, sei dolcissima, come sempre, appena posso le foto, ma mio marito si é portato via il pc in ufficio e le foto le ho scaricate quasi tutte li sai, sono quasi 700 foto, per cui…. ti sto leggendo,…

    @ japhy : ciao!!grazie, guarda ho talmente tante cose da raccontare che non so da dove incominciare…ma piano piano schiariro’ le idee…intanto mi aggiorno anche sul tuo di blog…

  2. sharmas dolcissima, ci sono , ci sono, e adesso vi rompero’…eccome se vi rompero’!!!
    grazie!! mi sto aggiornando pure nel tuo di blog…

  3. ciao alle, visto che tra poco andremo a vivere in marocco per lavoro, vorrei sapere quanto può costare una casa in affitto tutto l’annoverso marrakech ed agadir? grazie.

  4. utente anonimo : purtroppo non posso aiutarti, non conosco i prezzi per Marrakesh o Agadir, posso dirti che qui per affittare una casa devi calcolare dai 800/1.200 euro al Mese, a Rabat qualche cosa meno a Casablanca raddoppiare i prezzi se é ammobilitato devi aggiungere 300/500 euro al mese…

Grazie per i vostri commenti

