cibo-cibo-delle-mie-brame

Oggi, a pranzo mia figlia, mi ha costretta a correrle dietro con il cibo.

Mi spiego meglio, non é una che mangia tanto, avete visto la foto, da qualche giorno si é messo a fare un caldo bestiale, e ne risentiamo, lei pero’ essendo in via di crescita ne ha bisogno, mi sono vista costretta a fare la lotta per farle mangiare qualche cosa, non puo’ tornare a casa da scuola e non buttare giu’ nulla, e poi tornare a scuola, non é il caso…quindi per farle ingoiare anche se solo pochi pezzetti di pollo, l’ho rincorsa per mezza casa, e dire che é grande, ma non ne voleva sapere, naturalmente non sono valse, né le punizioni, né le minaccie, né il pensiero di farsi mettere una flebo… alla fine ha poi mangiato 8 pezzetti di pollo, recupererà questa sera..ma ragazze che … e poi si dice che quando crescono.. alla faccia!!

 

6 thoughts on “cibo-cibo-delle-mie-brame

  1. mi sono fermata a leggere il tuo post con la forchetta in mano.. uff che fatica..
    però a volte penso che anch’io da piccola ero così, non mangiavo mai, mi vedessi ora..🙂

  2. @ ziacris : come é vero..🙂

    @ amaga : ti ho vista in una foto, non mi sembri cosi’ ” rotonda” … baci ..🙂

    @ guiadanila : guarda che sia freddo o caldo, nulla…questa sera un po’ di piu’ a mangiato , ma é una lotta continua..!!

  3. Anche far mangiare la mia Emma è sempre una lotta….salvo rari momenti di follia, per lei il cibo è quasi una tortura…..ma anch’io ero così: molto, molto tempo fa, però!

  4. @ misultin : io non ricordo, l’unica cosa che ricordo é che da adolescente e anche molto dopo, il cibo non era cosi’ indispesabile.. pero’ lo é!!

Grazie per i vostri commenti

