ecco-perche-parte-seconda

Ora, vi spiego esattamente il motivo di tale decisione.. leggi il post precedente..

Due anni fà, estate, faceva effettivamente molto caldo,  al mattino , entro in bagno, vicino alla porta d’entrata, e pianto un grido che mi hanno sentito a km di distanza, mi trovo un serpentello di circa 25 cm, che era in bagno, con quel suo modo di muoversi..mi vengono i prividi persino a scriverlo. non era velenoso, pero’  l’ho fatto uccidere dalla bonne, che per altro aveva paura,  ma il problema era cosa ci faceva li’?

La risposta é semplice andava a bere nel water, ecco perché io lo tengo sempre chiuso..

Ma se lui era li, visto che era un bébé, dov’era la mamma? non c’era, ma non prima di aver smontato completamente la casa, ed essere terrorizzata di trovarmela davanti…

La settimana dopo, ne abbiamo beccato un ‘altro in giardino, lungo 80 cm, che il guardiano ha pensato bene di mettere in una bottiglia per farmelo vedere…

Da quel momento in casa mia c’é il prodotto anche per i serpenti, davanti alla porta del cancello e cancelletto metto il carosene, che li allontana, ma ho sempre fifa!! (paura)

 

7 thoughts on “ecco-perche-parte-seconda

  1. senti…mi è venuta la pelle d’oca perfino sulla lingua…a proposito…ieri pomeriggio ho visto la festa a Casablanca con G. Rana

  2. @ mammaechioccia : pensa che io potrei fare una crisi isterica.. ma da stare male male eh!!

    @ ziacris : no, dai.;!!
    davvero hai visto la festa a Casablanca, dove? come?quando?perché? dimmi dimmi!! sono troppo curiosa!!

  3. Ciao.Prima di commentare ho visto tutti i tuoi post
    Bellissimo tutto ..e quindi è andato tutto bene
    Tua figlia è molto molto carina e complimenti a lei!
    Era un po’ che nn passavo ma sai cosa è successo ad una amica bloggher, non avevo molto da dire!
    Grazie delle belle cose diverse che ci fai vedere
    In quanto ai serpenti…
    ma sei proprio obbligata a stare li’? Ciao!

Grazie per i vostri commenti

