La mia amica di penna

Quando avevo 10 anni ho iniziato a scrivere ad alcuni amici di penna!!

Lei, é l’unica che é rimasta..gli altri si sono persi, col tempo..!!

Si chiama Claudia,  siamo crescite insieme, ci siamo raccontate della ns vita e ci conosciamo benissimo…segreti piu’ o meno importanti, cose intime e non, una gran bella  amicizia, non abita molto distante da me , in Italia, a Verona, ma non ci siamo mai viste di persona…chissà forse un giorno!!

E’ una persona straordinaria, che apprezzo molto, che mi dà sempre un qualche cosa, che mi é vicina anche se lontana, molto di piu’ che alcune persone che mi sono vicine, ma non ci sono!!

Questo é dedicato a te Claudia, GRAZIE!!

4 thoughts on “La mia amica di penna

  1. belle queste amicizie di penna, solo che bisogna prevedere un margine di incertezza in un potenziale incontro faccia a faccia. Io ero entusiasta di un’amicizia di “penna” durata quattro anni, ma una coabitazione di pochi giorni si è rivelata un’esperienza poco piacevole che ha fatto estinguere pure quel bel rapporto virtuale. Lo so che non è detto, ma l’affinità di idee potrebbe nascondere una forte differenza nel modo si agire “in pratica”.
    Comunque, tientela ben stretta un’amicizia così.
    bisous

  2. anche io ho sempre avuto un’amica di penna, però poi ci siamo perse di vista… tu sei stata bravissima, e fortunata ad averne una con cui sei ancora in contatto!!!

  3. @ giadanila : é vero, forse é per questo che non abbiamo mai insistito per conoscerci di persona..boh!! non so, pero’ é talmente tanto tempo, che mi sembra quasi una sorella!!
    mi dispiace per la tua esperienza!!
    un abbraccio!!

    @ lisa : beh sono trent’anni, direi che non é poco, anzi una vita!! siamo state brave entrambi e speriamo di continuare anche per molto tempo!!🙂

Grazie per i vostri commenti

