Tempo saltami addosso

Ho, bisogno di piu’ tempo, ho bisogno di molto piu’ tempo, perché non riesco a fare tutto quello che ho bisogno di fare entro il 13 di Giugno…come faccio?

Mi sto scervellando, ma il tempo é tiranno, gli appuntamenti tanti, le cose da fare, da pensare, da organizzare troppe!!

Mi sto facendo un programmino, da brava ragioniera, per organizzare al massimo il tempo, ma é follia, come faccio anche ad organizzare le vacanze? siamo già a Giugno , aiuto!!

Devo ringraziare Misultin, perché mi ha dato dei consigli notevoli, preziosi ,sul Lago di Como, l’anno scorso siamo andati nella zona di Verona, quindi lago di Garda, quest’anno Lago di Como…. ma non ho ancora prenotato e devo darmi una mossa!!

Il ferro battuto non asciuga, é umido, e anche dopo tre giorni é ancora bagnato…

Ho spostato mobili, ed ora, per completare l’opera ho mal di schiena, ma é colpa mia, la prossima volta mi faccio furba!!

Ho cucito tutto, ora lavo poi sistemo…

Avete qualche suggerimento per della musica d’ambiente? Pranzo, pomeriggio?

Vi auguro una buona settimana, se non saro’ presente come vorrei, sapete il perché!!

3 thoughts on “Tempo saltami addosso

  1. Stavo per scrivere che per il 13 c’è tempo.. Però ripensando a come vola il tempo, in effetti i giorni passano e la data fatidica arriva in un baleno🙂

  2. Ti ringrazio per la menzione, e sai che quando vuoi son sempre qui.
    E per il resto: calma!!! Su, qualche respiro profondo e rifletti su cosa è VERAMENTE importante. La musica va sempre bene, basta che sia un sottofondo tenuissimo, che non tolga il piacere della conversazione. Cos’hai poi deciso per le bomboniere?

  3. @ amaga : grazie tesoro, arriverà ed io saro’ preparata, stanca morta ma preparata!!😉

    @ misultin : si, arrivero’ ancora a romperti, ma cavoli senza i tuoi preziosi consigli non sarei arrivata a capo di nulla, einvece!!!
    guarda é quello che sto facendo, elimino cose da fare, per farne altre, é l’unica cosa sensata!!
    finalmente ho trovato una donna gentile e a jeff de bruges, mi fanno la bomboniera, tra l’altro molto carina, scelta dalla pupa, con i confetti, ma quanta fatica..sembrava che chiedessi, non so diamanti!! mettero’ poi la foto!!
    grazie ancora tanto per la tua disponibilità!! un bacio!!

Grazie per i vostri commenti

