La sarta

Sono due mattine che cucio a macchina…

Ho fatto l’orlo a tre tovaglie di Natale, due tovaglie gialle, orlato e fatte due tendine e una tenda, cucito la testata del letto della camera degli ospiti.., poi due copri computer e stampante, orlato un sabrà, per farne una tenda da appendere al rovescio in salotto…sono piuttosto soddisfatta del risultato, ecco a voi le foto delle tovaglie edel sabrà…

Il Sabrà é un tessuto fatto, generalmetne con due fili di seta e tessuto ancora a mano, con i telai di legno,é sempre di vari colori e normalmente a righe.

Tessuti di nataleStoffe

11 thoughts on “La sarta

  1. ma che belle stoffe !!!
    anche a me piace molto cucire…ovvio no…noi donne del seicento facciam ste cose qui.

    complimenti davvero,
    mi piacerebbe vedere la testata del letto…
    son caccianasa !!

    baci simo

  2. @ theitaliamom : grazie!! si puo’ mandarmela senza problemi!!🙂

    @ japhy : ma grazie!! guarda, mi chiamano Penelope, perché mi piace fare ste cose.. donne d’altri tempi..!!
    appena posso ti faro’ vedere la testata del letto, é quasi finito il tutto!!

    un bacio !!:)

    @ amaga : grazie!! In effetti ci sono poche persone che cuciono…ma é cosi’ bello!!

    @ ziacris : grazie!! Beh sai alcune cose mi vengono proprio benino altre un po’ meno, pero’ le faccio lo stesso!!
    un abbraccio!!

    @ pinkland : succede a tutte le figlie d’arte, cosi’ dicono eh???!!!
    comunque grazie!! baci!!

    @ delfyna : fai pure, con piacere, spedisci, spedisci!! un abbraccio!!

  3. piattini : a dire il vero mi sarebbe piaciuto mettere su un negozio di Filomania, dove c’é di tutto e di piu’, solo che qui…é molto complicato, la maggior parte delle persone, non cuce, non ricama, non é interessata, per cui ho lasciato perdere, cosi’ l’ho faccio per me, per il mio piacere personale, e la soddisfazione di averlo fatto io!!

Grazie per i vostri commenti

