Basta crescere

Mia figlia sta crescendo troppo velocemente, é già da qualche tempo che le dico che deve smettere di crescere, non riesco a starle dietro con i vestiti, calze, scarpe…

Quando era neonato o poco piu’, io e mio marito ci divertivamo a guardarla, perché appena ingrassava un po’, ovvero si formavano le pieghe della pelle nelle braccia e nelle gambe, poi di li’ a poco cresceva…ed era cosi’, ora lei é magra, magra, uno stecchino, di vita é piccola, anhe se ultimamente si é allargata un po’, e meno male, se no, un soffio di vento me la porta via,  le devo comperare 10 anni come pantaloni, ma poi stringere in vita perché enormi, e alle volte non é un gran che il risultato, anche se comperati con il favmoso elastico all’interno….per le magliette ora siamo a quota 12 anni, in questo momento mi é cresciuta  di spalle, braccia, torace, … quindi tutte le magliette sono corte, da non poter piu’ mettere…é alta 1.39 cm, nr. di scarpe 33/34 a seconda del modello….AIUTO!!! Va troppo veloce…

4 thoughts on “Basta crescere

  1. Come somiglia alla mia Emma!! Anche lei è magra come un ragnino, con lunghe gambe e lunghi piedi!!!! qui siamo al 35 abbondante, e non pare intenzionata a fermarsi!!!

  2. @ danielalami : guarda forse pure noi eravamo cosi’, ma cavoli, quando siamo noi a renderci conto che i figli crescono..aiuto!!

    @ misultin : crescono, misultin , crescono e noi dobbiamo stare al passo!! ( in tutti i sensi)!! :))

    @ lisa : é bellissimo hai ragione, pero’, ci fan sentire vecchiette questo si…mammaggia.;!! 😉

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...