Danza

Da questa settimana, si aggiunge un giorno di danza, quindi a parte il Mercoledi’ dalle 18.15 alle 19.30 e il Sabato dalle 9.00 alle 10.00, fino al giorno del Test, Domenica 15 Giugno, devo portare mia figlia il Venerdi dalle 18.00 alle 19.30, diciamo 4 Venerdi’ il che arriveremo a Sabato sera stanchi morti…

Ha i piedi mezzi distrutti, pieni di calli, bolle, e viaggia con con lo sparadrà nei piedi, già quest’anno é il primo anno con le punte, nel suo corso sono in 20, mia figlia e altre due lo faranno con le punte , non vi dico la gioia di mia figlia, che oltre a scuola di danza si esercita anche a casa, per rafforzare le caviglie…l’anno scorso hanno fatto uno spettacolo, molto bello, lei era tra le grandi e il balletto era uno dei piu’ belli e soprattutto il piu’ tecnico, io non ne capisco nulla é la mestra e chi se ne intende che mi dicono questo queste!! Delle altre ragazzine mi fermavano per fare i complimenti a Cris "madame, Cristina é favolosa, é bravissima!!"

Per la cronaca, anche a scuola fanno uno spettacolo…tremo all’idea della data!!!   Cristina farà delle figure acrobatiche e userà il bastone con il roubant, non so come si chiama!!!

Per completare l’opera mi sto persino facendo i compiti di Catechismo..in francese, naturalmente…

E poi qualcuno mi ha anche detto, " mah, io non potrei non lavorare, non so come tu faccia ora, ma non ti annoi? perché sai non é che hai molto da fare…!!!"

Passo a strozzarla subito o aspetto un po’?

11 thoughts on “Danza

  1. dopo il test, gli danno un attestato con l’esame che ha superato , con le firme degli esaminatori, e puo’ passare al corso superiore, se non viene passato rifà l’anno..!!

  2. Strozza strozza… e se poi ti serve un alibi, noi siamo tutte qui pronte a testimoniare che eri altrove, puoi anche scegliere🙂

  3. complimenti per tua figlia. per un impegno così deve sicuramente avere un bel carattere e una mamma forte e disponibile accanto.
    riguardo alla simpaticona, forse ha un problema lei. le uniche volte in cui mi sono annoitata è stato al lavoro, quando c’era qualcosa di poco intyeressante o di ripetitivo da fare. a casa è molto difficile che succeda!

  4. @ nonnalibera : mia figlia é felicissima!! grazie per i cpmplimenti!! un bacio!!

    @ ziacris : grazie!!La strozzo subito!!😉

    @ sharmas : allora vado, la strozzo e torno!!😉

    @ piattinicinesi : grazie!! Devo ammettere che le ho insegnato a fare le cose per bene, l’importante é che ci metta il cuore e tutto l’impegno possibile, se poi ci riesce, bene se no, non avrà rimpianti perché ci ha provato!! alle volte é dura fare taxi, e appoggio morale, e aiuto tecnico etc… ma poi é una bella soddisfazione!!
    la simpaticona, ormai la considero uscita dalla mia vita, pero’ certe cose te le ricordi!!!

    per tutte: per vs informazione , la tipa che mi ha detto questo :
    a) convive,
    b) non ha figli,
    c) lavora tutto il giorno,
    d) non fà i lavori in casa e non cucina,
    e)porta a lavare la roba e da stirare alla mamma
    d) il suo hobby preferito e spendere soldi…
    ora avete persino capito il soggetto…!! non aggiungo altro!!

  5. che non avesse figli lo avevo già capito. altrimenti non poteva uscire con una frase cosi infelice. se mai ne avrà si ricrederà , don’t worry, ciao da princess

  6. eh si, anche a me dicono la stessa frase:’ma cosa fai di bello tutto il giorno?’

    niente, passo da una beauty farm all’altra, con un drink in mano mentre una massaggiatrice mi fa il linfodrenaggio. poi passo dalla manicure e infine dal parrucchiere.

    strozzala subito!

  7. Se proprio non vuoi strozzarla subito, posso tenerti da parte uno di quei vasi di gerani che medito ogni tanto di lanciare su soggetti simili, che stazionano tutto il giorno sulle panchine sotto il mio ufficio….

  8. @ princess : ho i miei dubbi, su tutto!!

    @ theitalianmom : immagino!! come se chi é a casa lavorasse meno di chi é in ufficio, quasi, quasi é il contrario, non in tutti i lavori sia chiaro, pero’…!!
    Mi hai dato un’idea, la prossima volta rispondo come mi hai scritto, sai che invida dopo…!!! la strozzo subito!!😉

    @ misultin : si grazie, oltre a strozzarla, penso che un vaso di geranio in testa potrebbe essere un’ottima idea!!!!

Grazie per i vostri commenti

