Giretto in aereo

Ad Agosto di due anni fà, io e mia figlia siamo andate a fare un giro in aereo, questo é l’aereo, un 4 posti, l’abitacolo grosso come un’auto per intenderci…

pilota mio suocero, con accanto l’istruttore, per le ultime ore di volo con accompagnatore…giro di un’ora, partenza aeroporto di Tit melill , a pochi km da Casablanca, giro sopra a Mohammedia, ho visto persino la nostra casa, il campo da golf di Beslimane, le montagne qui vicino con la diga, abbiamo toccato terra all’aeroporto di Beslimane e siamo ripartiti subito…bella esperienza, ero un po’ timorosa, beh il rumore c’é, pero’ devo dire che la sensazione del vuoto si sente meno, anche se credevo il contrario…pensavo di avere paura, ma é molto meno impressionante dell’aereo grande, si viaggia a 5 km da terra, quindi si vede, e quando atterri, ti sembra di toccare con le mani il suolo, non é la stessa cosa con i boing e..onnipotenza, si é quello che provi..grandezza, e onnipotenza!! Bellissimo!!
Questa é una foto che ho scattato dall’aereo.

Grazie per i vostri commenti

