Follia

Mercoledi’ ci é stato comunicato che Cris ha il test di danza il 15 giugno, giorno della Sua Prima Comunione…

Ora, noi abbiamo già detto a tutti che faremo una festa a casa ns, il trateur verrà settimana prossima per definire il tutto, i bglietti aerei per quelli che vengono da via sono stati comperati, dall’Italia e dal Portogallo…

Quindi la Festa non posso rimandarla , né tanto meno farla alla sera, per cui, ho detto alla maesta di danza, che Mia figlia non avrebbe fatto il test..

Lei mi ha detto che la farà passare per ultima, quindi nel pomeriggio verso sera, non puo’ saltarlo, perché vorrebbe dire rifare l’anno e Cris non se lo merita, il Test consiste nel passare davanti ad una commissione che viene appositamente da Parigi,( Etole) per dare un voto e vedere chi deve passare al livello superiore…

per cui il 15 sarà una giornata molto carica, a dire il vero anche i giorni precedenti, mah… ore 11.00 Messa, si prevede che terminerà vs le 12.30, dopo aperitivo, pranzo, che non finirà, ma noi ce ne andremo a Casablanca a Teatro..non prima di esserci cambiate, lei deve essere pettinata con chignon e truccata di tutto punto…ma che bella giornata che mi aspetta!!!

8 thoughts on “Follia

  1. Sono due occasioni molto importanti per la tua Cris, sarà un sacrificio andare di corsa ma almeno lei sarà contenta.. gli invitati capiranno🙂 in bocca al lupo!

  2. esatto, non va penalizzata nessuna delle due cose. Sarà dura, sarà iperstimolante per lei, ma almeno si sentirà protagonista della sua vita. E capirà, anche se con troppo anticipo, il destino di noi donne: correre, correre, correre e dare il meglio sempre!
    In bocca al lupo

  3. Ossignur che giornata! Cerca di starle vicino, e quando la metterai finalmente a letto, giustamente stanca e isterica, trovate se possibile un momento tutto per voi…ne avrete bisogno tutte e due!! In bocca al lupo!

  4. @ ziacris : non farmici pensare!! Sto già male da adesso!!

    @ amaga : sai gli invitati capiranno…ma Lei é tutto l’anno che si prepara, sia per il Test, che per la Prima comunione, non possiamo fare diversamente… Grazie!!:)) crepi!! (il lupo eh?)

    @ lisa : crepi il lupo!!
    sarà protagonista della sua vita, e ne sarà felice!! a dire il vero é molto eccitata per entrambe le cose..!!vi sapro’ dire!!

    @ misultin : credimi, non ci volevo credere, perché era previsto l’8 il test, e batosta!!
    in piu’ la maestra mi ha detto che Cris Deve farlo perché é tra le due migliori del corso e non puo’ saltarlo..ti immagini?
    ci provero’ ad avere un momento tutto per noi…quando la mettero’ a dormire, ne avremo bisogno come dici tu!!
    grazie!! crepi il lupo!!

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...