claudia-massimo-e-lucrezia

Loro sono i miei amici.

Claudia : é una donna solare, intuitiva, riservata, allegra, alle volte anche un po’ sciocca, ma nel senso perché non vuole vedere determinate situazioni che non le piacciono, apprensiva, testarda, ma con un grande cuore. Due anni fà le hanno comunicato una cosa tremenda, che le ha cambiato profondamente la vita, il suo modo di vedere, per fortuna  la cosa si é risolta nel migliore dei modi, io ero lontana, e l’unica cosa che potevo fare era chiamare al telefono, per sentire la sua voce o quella di sua mamma, per poterle in qualche modo farle capire che le ero vicina…abbiamo passato momenti stupendi insieme, quando lavoravamo in coop, io,  la sua capa, che le rompevo sempre le scatole, che pretendevo sempre di piu’, ma quanti bei momenti  anche fuori dall’ufficio, ho sempre potuto contare su di lei, soprattutto nei momenti difficili, anzi era lei la prima a non volermi mai lasciare sola, quante risate, quanti pianti…

Massimo : é suo marito, uomo di straordinaria capacità di aiuto, in tutti i sensi, credo di non aver mai conosciuto nessuno con la sua voglia di aiutare il prossimo , sempre, notte, giorno, pioggia, caldo, lui é sempre pronto, un incidente, un aiuto a qualcuno che deve fare qualche cosa, lui é presente, gran lavoratore, amico sincero.

Lucrezia, lei é la pupa, anche se sembra grande ha solo 11 anni a Giugno il 19.

Da qualche anno si sono appassionati alla vita medioevale, oltre ad organizzare manifestazioni di vario genere vedi qui, preparano le cene, i costumi , fanno sflitate, hanno partecipato persino alle riprese della Freccia Nera che é andata in onda lo scorso anno su Canale 5, oltre a tante altre sfilate in giro per l’Italia..

Naturalmente ho chiesto l’autorizzazione a mettere le loro foto e mi hanno autorizzata, eccoli qui:Hallouin_comparse_recita_17[1].12.05

Ogni tanto lo chiamo Gesu’, ma non si arrabbia!!! Massimo fà persino i combattimenti con delle spade che pesano quintali, io nemmeno riesco quasi ad alzarle.!!

Festa al Castello

Questa foto é l’ultima che mi hanno mandato…sono belli vero?

8 thoughts on “claudia-massimo-e-lucrezia

  1. Bellissimi, appassionante quello che fanno. Noi abbiamo un amico biker che mette in scena e partecipa alle rievocazioni storiche delle battaglie del risorgimento…fantastico!

  2. certo che te non potevi avere degli amici banali !!!
    sono proprio belli !!
    anche io vorrei per un giorno mettermi un vestito come quello !!

  3. @ mammaepoi :🙂

    @ pinkland :🙂, bellisima idea!!

    @ delfyna : grazie!!🙂

    @ sharmas : grazie!!🙂

    @ ziacris : allora non sono l’unica ad avere amici un po’ particolari..!!😉

    @ japhy : grazie!!chissà, chissà!!

    @ lisa : strani eh?😉

Grazie per i vostri commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...