Io e i profumi

Nell’arco degli anni ho cambiato diversi profumi…

il cambio avveniva perché succedeva qualche cosa nella mia vita che mi faceva cambiare , volevo qualche cosa di nuovo ,di diverso..non ricordo esattamente quale fosse stato il primo vero profumo che ho usato, vagamente mi ricordo gocce, forse quelle della mia età lo conoscono, poi c’é stato Gianni Versace , in seguito e per diversi anni Trussardi donna , poi Opium , Occhi verdi , Eden, questo mi piaceva prorpio, ho dovuto sostituirlo, Acqua di Gio’, in questi ultimi anni ci sono stati Coco Mademoiselle di Chanel, che rispecchia piu’ come sono io ed Emporio Armani,  il primo é piu’ indicato per l’estate, mentre il secondo per l’inverno..almeno qui.;!!

Inviato su io

11 thoughts on “Io e i profumi

  1. Grazie, sei gentilissima, noi in effetti la festeggiamo con la festa francese che sarà il 25 Maggio..;sai per via della scuola e tradizioni varie..un abbraccio anche a te!!

  2. Buona festa della mamma cara🙂

    Per i profumi, io ne ho divrsi e conservo anche le boccette… li alterno a secondo dell’umore… da dolci a meno dolce a fruttati, secchi, particoalri… un po’ di tutto🙂

  3. Io 10 anni fa avevo una profumeria
    bellissimo!!!
    Ora uso Bulgari donna ma quello classico e x tutti i giorni Musk di Alyssa Ashley sempre il classico!!!
    Ti diro’ che stare in mezzo ai profumi
    mi aveva messo un po’ di nausea
    dovrei lavorare in una pasticceria
    capisci a me…!!!!!

  4. @ Giusyleo : grazie!!🙂
    in fatto di profumi ognuno ha i suoi gusti no?

    @ sharmas : grazie , spero sia stata una buona giornata anche per te!!
    Vedo, che tu sei molto piu’ aperta in fatto di profumi..se io inizio ad usarne uno, basta finito con tutti gli altri…!!!

    @ lamorachevola : grazie!! si cabita anche a me ogni tanto, ma nelle tappe importanti é stato il profumo ad essere sostituito..

    @ nonnalibera : beh!! immagino che dopo un po’ tutti quegli odori diversi, anche se buoni alla fine ti mettessero nausea, pero’ … in pasticceria, no, non ci devi andare che poi ti fà male!!!

    @ piattini : non ho nulla da aggiungere cara !!! ;)))

  5. io cambiavo spesso profumo quando ero giovane, invece ora sono ferma allo stesso da dieci anni. Ormai è il mio, e non lo cambierei per nulla al mondo!!! E’ una parte di me.

  6. io lo cambio in continuazione, tutte le volte che ne finisco uno quando lo ricompro lo prendo diverso, adesso sto usando Diamonds di Armani

  7. lisa : guarda, ti capisco perfettamente, infatti l’anno scorso non so perché la Coco mademoiselle che io adoro, mi stava stretto, perché dovevo essere operata, e non so dovevo cambiare qualche cosa nella mia vita, e ho comperato Armani, ma ho sempre li’ la boccettina di Coco e la voglio usare, perché é quella che piu’ mi fà sentire a mio agio, ma quando non si sta troppo bene con se stessi..allora é diverso!!

    zia cris : si lo so, ho letto il tuo post sul rpofumo e com’é? dolce, fruttato fiorito?

Grazie per i vostri commenti

