evviva

Finalmente ho trovato cio’ che cercavo:

ieri mattina a Casablanca sono entrata da " jeff de bruges" e ho trovato il paradiso……

Avete presente gli ovetti piccoli? C’erano, per la mia grande gioia, comprese quelle di zucchero con all’interno il cioccolato!!! Una favola, cosi’ ho potuto comperare cio’ di cui avevo bisogno, …

Al mercatino ho comperato un mazzetto di rami di pesco, di cui ho fatto un bel vaso,  Domenica poi ci attacchero’ gli ovetti…

Lo so, a voi sembrerà sciocco, ma per noi é importante,  e la colonba? Beh!! Di quella ne facciamo a meno…!!!Non c’é!!

2 thoughts on “evviva

Grazie per i vostri commenti

